Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
BODY POSITIVITY
19 maggio 2022

Victoria Beckham: "La magrezza non va più di moda"

"Le donne di oggi vogliono apparire sane e formose, bisogna essere felici con sé stessi", ha dichiarato Victoria Beckham in un'intervista

Condividi:
Victoria Beckham: "La magrezza non va più di moda"

Victoria Beckham, 48 anni, ha rilasciato un'intervista a Grazia nella quale ha parlato del suo rapporto con l'immagine e l'aspetto fisico, lanciando un messaggio body positive. "Penso che le donne di oggi vogliano apparire sane e formose, vogliono avere seno e fondoschiena. È un atteggiamento vecchio stile quello di voler essere davvero magri", ha annunciato inaspettatamente l'ex Posh Spice, che in passato è stata una sostenitrice di diete rigorose. "Ci sono un sacco di donne davvero formose a Miami. Camminano lungo Miami Beach con pochi abiti addosso e sono fantastiche. Mostrano i loro corpi con tale sicurezza. Il loro atteggiamento e il loro stile sono davvero liberatori", ha proseguito Victoria Beckham, che ha posato anche per la cover del magazine e in altri scatti. Victoria ha parlato anche della figlia Harper Seven, 11 anni a luglio, avuta con il marito David Beckham, con il quale a luglio festeggerà 23 anni di matrimonio. "E, come madre, ho adorato il fatto che Harper ammirasse queste donne che celebravano davvero le loro curve ed erano felici del loro aspetto fisico", ha aggiunto l'ex Posh Spice, oggi imprenditrice nella moda, che con il marito ha avuto altri tre figli: Brooklyn, 23 anni, che ad aprile è convolato a nozze con Nicola Peltz, Romeo, 19 anni, e Cruz,17. "Non si tratta di essere di una certa taglia. Si tratta di sapere chi sei ed essere felice con te stessa. Io ho trovato il mio equilibrio tra il desiderio di divertirmi ed essere disciplinata, nel mangiare sano e nell'allenamento. Quando sei più giovane combatti contro quell'equilibrio, ma, essendo più grande, ho raggiunto un punto in cui so che aspetto ha quell'equilibrio. So cosa funziona per me", ha concluso Victoria Beckham. Nel video sotto, alcune delle star che hanno lanciato messaggi di body positivity.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.