Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LE NOZZE
11 aprile 2022

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, le foto del matrimonio

"Congratulazioni Mr e Mrs Beckham, benvenuti in famiglia", hanno scritto David e Victoria Beckham su Instagram, condividendo una foto del primogenito con la sua sposa

Condividi:

Brooklyn Beckham, 23 anni - primogenito di David e Victoria Beckham - è convolato a nozze con la storica fidanzata Nicola Peltz, 27 anni, modella e attrice - figlia dell'imprenditore miliardario Nelson Peltz e dell'ex modella Claudia Heffner - in un matrimonio da 300 invitati e quasi 4 milioni di dollari. La coppia - che aveva annunciato le nozze a luglio del 2020, poi rinviate due volte causa Covid - si è giurata amore eterno il 9 aprile con una cerimonia celebrata con rito ebraico in un villa da 93 milioni di dollari a Palm Beach, in Florida. "Mr. & Mrs. Peltz Beckham", ha scritto Brooklyn su Instagram, aggiungendo un cuore a corredo di uno scatto con la moglie, in cui il primogenito dei Beckham indossa uno smoking e Nicola un tradizionale e incantevole abito da sposa bianco disegnato da Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo di Valentino. "Congratulazioni Mr. e Mrs. Beckham. Benvenuti in famiglia", hanno scritto, invece, sui loro profili Instagram, condividendo la stessa foto, mamma Victoria, 48 anni il 17 aprile, e papà David, 47 a maggio, che ha aggiunto: "Ti voglio bene Brooklyn". "Grazie per il weekend più bello della mia vita", ha aggiunto Nicola Peltz su Instagram condividendo uno scatto con il padre Nelson.

Il matrimonio di Brooklyn e Nicola

Brooklyn Bekham ha scelto come testimoni i fratelli Romeo, 19 anni, e Cruz, 17, che ha condiviso nelle sue storie una foto con il padre e i fratelli aggiungendo tanti cuori, mentre la sorella Harper, 11 anni a luglio, invece, ha fatto da damigella, ed è stata fotografata con un delizioso abito a palloncino bianco e coroncina di fiori in testa. David Beckham, invece, indossava un tuxedo, mentre sua moglie Victoria un abito lungo color argento.

Gli invitati alle nozze

Tra i tanti vip presenti all'evento, anche il rapper Snoop Dogg, Phil Neville - ex compagno di squadra di David Beckham - Marc Anthony, ex marito di Jennifer Lopez, la tennista Serena Williams - che ha condiviso nelle sue storie una foto dei neosposi aggiungendo tanti cuori - Eva Longoria, grande amica di Victoria, e lo chef internazionale Gordon Ramsay. Delle Spice Girls - la storica band nella quale l'ex Posh Spice ha militato negli anni '90 - erano presenti solo Mel B e Mel C. Grandi assenti, invece, Geri Halliwell ed Emma Bunton, che da Londra ha pubblicato su Instagram un selfie con la coppia scusandosi per non poter essere lì con loro. "Queste due anime stupende si sposano oggi! Mi dispiace così tanto non poter venire lì per festeggiarvi. Vi amiamo tutti moltissimo. Victoria e David cercate di non piangere troppo!", ha scritto l'ex Baby Spice, aggiungendo alcuni cuori a corredo dello scatto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.