Catalogo
Dirette Tv
Cerca

AMORE

Un nuovo amore per Belén Rodriguez

Dopo la separazione da Stefano De Martino, la modella argentina fa coppia con Antonino Spinalbese

Condividi
Dopo la seconda separazione dall'ex marito Stefano De Martino, con il quale ha avuto un figlio, Santiago, Belén Rodriguez ha avuto una breve storia con l'imprenditore Gianmaria Antinolfi, terminata la quale ha conosciuto Antonino Spinalbese.

Nato nel 1995, Spinalbese è un hairstylist che lavora in uno dei saloni più famosi di Milano e ha molte passioni, dalla moda alla fotografia. Nell'estate del 2020 è scattata la passione, e poi l'amore, con la modella argentina e da allora i due sono inseparabili. Belén e Antonino hanno trascorso l'estate insieme a Ibiza, hanno conquistato la copertina dell'edizione thailandese di Vogue - lui come fotografo, lei come modella, e anche durante le festività natalizie sono stati insieme.
"Sono molto serena, è lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi", aveva raccontato in un'intervista a Il Fatto Quotidiano, parlando dell secondo tentativo con De Martino, "sto molto bene perché ci ho provato, le risposte te le dà vita. Quando ci riprovi fino all’ultimo e non ottieni il risultato che avresti voluto trovi pace".

Nel video qui sotto, la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dal matrimonio alla seconda separazione.
08 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154