Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Ironia

Le imitazioni di Tommaso Stanzani

Il ballerino è stato ospite a Verissimo sabato 10 aprile e ha imitato Maria De Filippi e la maestra Alessandra Celentano

Condividi
Ospite a Verissimo sabato 10 aprile, Tommaso Stanzani con l'ironia che lo ha caratterizzato anche all'interno della scuola di Amici ha imitato, su richiesta di Silvia Toffanin, la maestra Alessandra Celentano e Maria De Filippi. Con Celentano, il ballerino ha detto di aver instaurato un buon rapporto.

"Lei mi ha subito messo in guardia che avrebbe preteso molto da me, mi ha detto tu una mamma ce l'hai a casa", ha affermato Tommaso che però non si è mai lasciato abbattere dalla severità della sua maestra. "Mi fidavo ciecamente di lei", ha detto.

Il ballerino inoltre ha incontrato, in collegamento, i giudici di Amici che gli hanno fatto i complimenti per il suo talento e l'in bocca al lupo per il futuro. E parlando dell'eliminazione ha detto: "È stata inaspettata, perché mi sentivo già tanto cambiato nel mio percorso di crescita, ma non mi voglio fermare. Questo è stato il mio inizio e mi ha fatto capire tante cose sia dal punto di vista professionale che umano".
10 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154