Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Famiglia
08 giugno 2021

Stash e Giulia Belmonte, il battesimo della figlia Grace

Il cantante e la giornalista hanno condiviso delle foto della giornata speciale

Condividi:

Antonio Stash Fiordispino e Giulia Belmonte hanno celebrato lo scorso 5 giugno il battesimo della loro figlia Grace e hanno condiviso le loro emozioni su Instagram. "Non esiste uno sguardo più sincero del tuo…un amore più sincero del tuo…un sorriso più sincero del tuo…", scrive Stash, a corredo di una foto con la figlia e la compagna. "Mi hai fatto capire quanto può essere intenso ogni secondo della vita. La mia famiglia! Auguri piccola Grace… sei così piccola, ma al contempo così immensa!", continua. Il battesimo, come rivela il cantante, si è tenuto a Ravello, in Costiera Amalfitana. Giulia Belmonte ha postato sui suoi social un'altra foto, scrivendo: "Ho provato ad immaginare più volte questo momento e non mi sarei mai aspettata che sarebbe stato così bello. La mia famiglia, il mio posto sicuro, il mio cuore, non potrei desiderare altro".

Grace Fiordispino è nata lo scorso dicembre. Ospiti a Verissimo, Stash e Giulia avevano parlato delle emozioni di diventare genitori. "È un'emozione nuova, sarà una frase fatta ma è proprio vero: finché non lo provi non te ne rendi conto. Non ho pianto ancora, ma ho riso tantissimo. Ho fatto un po' da giullare nella fase più tosta, quella che voi donne vivete in maniera più fisica, cercavo di tranquillizzare un po' Giulia", aveva detto il frontman dei The Kolors. Giulia Belmonte invece aveva affermato: "Sono in un vortice di emozioni che non riesco neanche a spiegare. Durante la gravidanza provi a immaginare come sarà stringerla per la prima volta tra le braccia, e invece è completamente diverso". Nel video sotto, l'intervista a Stash e Giulia Belmonte a Verissimo

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.