Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
11 marzo 2022

Soleil Sorge: "Sono innamorata di Carlo"

L'influencer parla a Verissimo del ragazzo che ha frequentato prima di entrare nella casa: "Ho commesso degli errori, ma spero che possa perdonarmi"

Condividi:

Soleil Sorge, ospite a Verissimo, parla della sua relazione fuori dalla casa del Gf Vip con Carlo Domingo e conferma di essere stata legata a lui prima di entrare nella Casa. "Sì, è sempre esistito questo legame ma ho voluto tutelarlo. Stavamo insieme da poco, ma il legame che si è creato è stato così intenso che l’ho sentito vicino durante tutto il percorso", ha detto la showgirl. "Mi è dispiaciuto che sia stato tirato in mezzo a tutto questo, sono state scritte tante cose non vere”, ha aggiunto Soleil. E ha affermato di sperare che Carlo possa capirla e perdonare alcuni "errori commessi" all'interno della Casa. "Sicuramente ho sbagliato, ma chi mi vuole bene, penso che mi capirà", ha affermato Soleil. E ha ammesso di essere innamorata di Carlo: "Sono innamorata e lo sono sempre stata, come ho sempre detto".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.