Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Coppie

Rosalinda Cannavò, la dedica ad Andrea Zenga per i due mesi insieme

L'ex inquilina della casa del "Gf Vip" ha dedicato un tenero video al fidanzato

Condividi
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò festeggiano i loro primi due mesi insieme. E l'attrice, per l'occasione, dedica al fidanzato un tenero video con una serie di immagini di coppia e delle dolci parole a corredo. “In qualunque modo ci sono. Una promessa fatta quel 14 febbraio che ci tiene uniti oggi, a distanza di due mesi dal nostro primo bacio", scrive Rosalinda.

E aggiunge: "Un bacio inaspettato, dolce, delicato, così tanto da essere una carezza per il mio cuore". "Ed è da lì che le parole non sono servite più. Non importava più il giudizio della gente. Esistevamo solo io e te. Tutto il resto non contava più", continua la dedica.

"A oggi sei la ragione della mia felicità e dei miei sorrisi. Non è stato semplice, però le cose più belle sono sempre quelle più difficili, quelle per cui bisogna combattere", scrive. E conclude con un dolce augurio: "Tu per me sei stato un dono di dio. Questo è solo l’inizio di quella che sarà, spero, una lunga storia d’amore. Auguro a noi tantissimi di questi mesi".

Di recente, la coppia, di ritorno da un viaggio a Osimo, città in cui è cresciuta Andrea, aveva parlato del loro amore a Rtl. E Zenga aveva affermato: "È andata benissimo. Ho presentato Rosalinda a mia mamma e ai miei fratelli, sono tutti innamorati di lei".

Ospiti a Verissimo per la loro prima intervista di coppia avevano detto: "Dentro la Casa sei un po' condizionato dalle telecamere e dalle persone, fuori è molto meglio. Abbiamo voglia di stare insieme e questo è importante".

Rivivi l'intervista ad Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò a Verissimo
15 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154