Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Coppie

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: "Viverci fuori è ancora più bello"

L'attrice si è raccontata sabato 6 marzo a Verissimo

Condividi
Da quando sono usciti fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono sempre più affiatati. Ospiti a Verissimo, durante la puntata del 6 marzo, hanno parlato del loro amore.

“C’è un grande feeling con lui, ero spaventata pensando a cosa potesse essere la vita fuori, ma è ancora più bella. L’ho presentato prima a Gabriel Garko che a mia mamma che sta in Sicilia. Mi ha detto di tenermelo stretto”, ha detto l'attrice.

"Oggi sono serena", ha detto Cannavò. "Stiamo costruendo qualcosa di importante", ha aggiunto Zenga. "Dentro la Casa sei un po' condizionato dalle telecamere e dalle persone, fuori è molto meglio. Abbiamo voglia di stare insieme e questo è importante", ha affermato Andrea.

Per quanto riguarda una possibile convivenza: "Al momento stiamo in casa mia come appoggio, ma per la convivenza vera e propria è ancora un po' presto", ha detto Zenga. Cannavò ha parlato anche del suo rapporto con Dayane Mello e ha ripercorso un momento difficile della sua vita, quando a 12 anni ha subito una violenza sessuale. “Non avevo mai parlato di questa cosa prima del Gf. Solo mia madre lo sapeva. È un dolore che mi ha segnato tantissimo e che mi porto dentro ancora oggi", ha detto.
06 marzo 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154