Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
30 aprile 2022

Red Canzian parla del suo problema di salute: "Ho rischiato la vita"

Il bassista e cantante dei Pooh, ospite a Verissimo, parla del brutto periodo che ha passato a causa di un'infezione cardiaca

Condividi:

Red Canzian, ospite a Verissimo, parla del suo problema di salute, un'infezione cardiaca, per cui ha passato due mesi in ospedale. "È iniziato tutto con una febbre, pensavo fosse il Covid, ho fatto il test, ma non lo era. Il giorno dopo sono caduto a terra", ha spiegato il cantante dei Pooh. Per Canzian è iniziato così per periodo difficile tra terapie ed esami, in cui ha trascorso due mesi in ospedale. "Un batterio è entrato nel mio corpo e ha fatto un gran casino", ha spiegato il cantante. E ha ammesso: "Ho rischiato la vita, però io ho questa reazione che penso che ci sono delle cose talmente belle da fare che non è tempo di morire, almeno per ora".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.