Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
06 febbraio 2022

Red Canzian, il video dall'ospedale: "È ancora lunga, ma sto meglio"

A un mese dal ricovero in ospedale per un problema cardiaco, il bassista dei Pooh ha aggiornato i fan delle sue condizioni di salute: "Quello che ho avuto era molto brutto"

Condividi:

A un mese dal suo ricovero in ospedale, Red Canzian pubblica un video sui social per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute. "Oggi per la prima volta sono uscito a respirare l'aria vera, pura, che mi mancava tanto", dice il bassista dei Pooh mentre si trova nel giardino dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso. "La cura è molto lunga e dovrò restare qui ancora tre o quattro settimane e quello che ho avuto era molto brutto", spiega Canzian. "Faccio fatica a fare video o mettere post sui social, però sappiate che a oggi, sto bene, respiro, sono venuto qui con le mie gambe e adesso torno in camera con le mie gambe", conclude il musicista. Dopo il ricovero d'urgenza in ospedale per un'infezione cardiaca, Red Canzian aveva raccontato al Corriere della Sera: "La cosa è esplosa senza alcuna avvisaglia. Una mattina non riuscivo ad alzarmi dal letto. Ho provato a camminare e sono caduto. Una cosa orribile". E aveva aggiunto: "Ho capito subito che avevo un problema grave, ho capito che potevo morire".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.