Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
14 maggio 2021

Principe Harry: "La mia vita era a metà tra uno zoo e il Truman Show"

Il duca di Sussex, ospite del podcast Armchair Expert, ha svelato: "Ora sono più libero"

Condividi:

Il principe Harry, che da oltre un anno è oggetto di indiscrezioni sul suo conto di esperti reali e insider che raccontano ai tabloid la sua nuova vita in America con la moglie Meghan Markle, ha fatto chiarezza sulla vicenda fornendo la sua versione dei fatti, con dettagli sulla sua vita pre e post Megxit. Il duca di Sussex, ospite del podcast Armchair Expert di Dax Shepard, parlando anche del primogenito Archie, ha raccontato: "La mia vita reale è un mix tra il Truman Show e vivere in uno zoo. In California posso camminare a testa alta e portare mio figlio Archie fuori, sul seggiolino della bicicletta, cosa che prima non avrei mai potuto fare. A Londra dovevo girare a testa bassa. Ora mi sento diverso, un po' più libero".

Principe Harry: "La mia vita era a metà tra uno zoo e il Truman Show"

Il principe Harry, che con la moglie a gennaio del 2020 aveva manifestato la propria intenzione di voler fare un passo indietro come membro senior della royal family, lasciando il Regno Unito per andare a vivere prima in Canada e poi in California, ha parlato anche del suo primo incontro in incognito con Meghan Markle, con la quale in estate accoglierà la sua secondogenita: "Ci siamo incontrati per la prima volta in un supermercato, e abbiamo fatto finta di non conoscerci per non attirare l'attenzione. Avevo il cappellino da baseball e tenevo lo sguardo rivolto verso il pavimento. È incredibile quanta gomma da masticare trovi in terra", ha scherzato Harry. Il duca di Sussex, dopo la controversa intervista rilasciata lo scorso marzo con la moglie a Oprah Winfrey, ha svelato anche di aver maturato l'intenzione di cambiare vita già a 20 anni, dopo la tragica scomparsa della madre Diana: "Facevo finta di sentirmi bene, ma non era così: ciò che è successo a mia madre è stato determinante. Quando sei sconvolto da qualcosa, vai a cercare aiuto: io, come tutti, cercavo di mascherare ciò che provavo realmente, ho rifiutato i miei sentimenti". Nell'intervista, il principe Harry ha affrontato anche altri argomenti, dagli eccessi dell'adolescenza, al servizio militare, alle critiche degli hater sui social, ai problemi riguardanti la sua salute mentale, che ha superato anche grazie alla sua nuova vita negli Stati Uniti con la moglie. Nel video sotto, ripercorriamo la storia d'amore tra il principe Harry e Meghan Markle.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.