Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
27 dicembre 2021

Primo anniversario con Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli: “Grazie”

Pretelli dedica un lungo post alla compagna: “Amo la nostra complicità”

Condividi:

Un anno fa Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si davano il primo bacio dentro la casa del Grande Fratello Vip. Pretelli ha celebrato l’anniversario, postando su Instagram un video in cui Giulia legge una sua dedica. “Mi piace pensare che questo sia il primo dei tanti traguardi. Con oggi tiriamo la prima linea, e se guardo indietro per rivedere ciò che abbiamo costruito, vedo le nostre esperienze ,i nostri viaggi.. e tutto mi rende fiero di ciò che siamo oggi”, scrive l’ex Velino alla compagna. “Siamo l’uno la forza dell’altro, siamo l’uno l’elemento che perfeziona l’altro. Amo questa complicità che c’è tra noi, ci rende una squadra invincibile, perché si attacca insieme e si difende insieme, tutto ciò che serve per proteggere l’amore che abbiamo sempre sognato, capace di farci emozionare ad un semplice sguardo , in qualsiasi momento”, continua Pierpaolo Pretelli. Poi, i rigraziamenti alla compagna: “Grazie per questi primi 365 insieme, grazie per come riesci a supportarmi e sopportarmi, grazie per come ti prendi cura di me, grazie perché so che per me ci sarai sempre..non cambiare mai! Ti amo”.

I Prelemi, ospiti a Verissimo lo scorso marzo, avevano parlato a Silvia Toffanin del loro amore. "Ho trovato una persona romantica come me finalmente, e la cosa più bella è che ridiamo insieme", aveva detto Giulia Salemi. "Secondo me il segreto è proprio questo, ridere insieme", aveva aggiunto Pierpaolo Pretelli. Riascolta qui sotto l'intervista

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.