Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Amore

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: "Siamo due inguaribili romantici"

L'ex inquilino del Grande Fratello Vip si è raccontato sabato 6 marzo a Verissimo

Condividi
Pierpaolo Pretelli si è raccontato a Verissimo nella puntata di sabato 6 marzo. L'ex inquilino della Casa del Grande Fratello Vip ha parlato dell'amore per suo figlio Leo e della relazione con la sua ex compagna Ariadna Romero: "Si poteva fare di più da entrambe le parti. Con Ariadna è stato un rapporto che è finito piano piano. Oggi è un rapporto sereno con lei, c'è tanto rispetto".

"Dopo l'amore con Ariadna non mi sono più innamorato, solo qualche frequentazione, forse non ero pronto", ha aggiunto Pretelli che nella Casa si è legato a Giulia Salemi, ospite anche lei a Verissimo. "Finalmente possiamo essere noi stessi", hanno detto. "Ho trovato una persona romantica come me finalmente e la cosa più bella è che ridiamo insieme", ha detto la modella.

"Fuori dalla Casa stiamo ri-vivendo le farfalle nello stomaco ed è bellissimo", ha affermato Salemi. La modella ha commentato anche le parole di Tommaso Zorzi che non l'ha definita un'amica. "Per me è un capitolo chiuso, va bene così", ha detto Salemi.




06 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154