Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
28 maggio 2021

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la prima vacanza insieme

I Prelemi hanno condiviso alcuni momenti di un romantico viaggio nella Repubblica Domenicana

Condividi:
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la prima vacanza insieme
Foto Instagram @pierpaolopretelliofficial

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono sempre più innamorati. La coppia, che vive un'intensa storia d'amore, nata nella casa del Grande Fratello Vip, si è concessa la prima vacanza insieme, a Samaná, nella Repubblica Domenicana, condividendo su Instagram alcuni momenti della loro fuga d'amore. "La nostra prima mini vacanza all'estero", ha scritto Giulia Salemi a corredo di un video-mix dei momenti vissuti con il compagno, e nelle storie di Instagram ha condiviso altre immagini di coppia tra cui il video di una sensuale bachata in spiaggia con il compagno. Anche Pierpaolo Pretelli ha pubblicato nelle sue storie alcuni teneri scatti in riva al mare con la compagna, e un breve video di un altro ballo con Giulia. Lo scorso primo maggio Giulia Salemi aveva celebrato l'amore per il compagno condividendo due teneri scatti di coppia, a corredo dei quali aveva scritto: "2 mesi di noi", e Pierpaolo aveva risposto: "Tu = Famiglia", aggiungendo un cuore, e condividendo poi un'altra immagine con la compagna aveva scritto: "La mia piccola!"

Giulia Salemi lo scorso aprile aveva festeggiato il suo 28esimo compleanno, e Pierpaolo Pretelli aveva raccolto i momenti più intensi della loro storia d'amore in un dolcissimo video di auguri su Instagram dedicato alla compagna, in cui Pierpaolo raccontava: "Cara Giuly, chi l'avrebbe mai detto. Siamo qui, io e te, più uniti che mai, a festeggiare insieme il tuo compleanno, il primo insieme. Se chiudo gli occhi e torno indietro nel tempo di qualche mese. Penso alle nostre prime risate, i nostri primi sguardi. La nostra complicità è nata da un'amicizia, basata fin da subito da grande rispetto e stima, ma i nostri sguardi erano molto più di una semplice amicizia, il nostro amore parte da dentro l'anima, anime pure, belle, che si incrociano, ed è questo il segreto della nostra felicità". Pierpaolo aveva poi dedicato a Giulia romantiche parole: "Sei una donna fantastica, bella fuori, ma incredibilmente bella dentro. La tua bontà d'animo, la tua generosità, ti rendono unica e speciale ai miei occhi, ma anche agli occhi di tanta gente. Oggi in questo tuo giorno importante sono qui a ringraziarti, a dirti grazie perché mi rendi felice ogni giorno, perché credi in me come uomo, come lavoratore, come padre, grazie per rispettarmi, grazie per regalarmi e rendere ogni giorno degno di essere vissuto! Infine ti dico grazie per avermi fatto innamorare, e avermi fatto ricredere nell'amore e nell'anima gemella, perché io penso che tu sia la mia anima gemella. Ti amo". Giulia Salemi aveva risposto al messaggio del compagno con dolcissime parole: "Il miglior compleanno di sempre, perché ci sei tu al mio fianco a regalarmi la felicità, quella vera, quella con la F maiuscola. Grazie per essere semplicemente te stesso, un uomo meraviglioso e straordinario, che mi ha fatto perdutamente innamorare, e che mi fa sentire ogni giorno una vera principessa. Ti amo". Una volta usciti dalla Casa di Cinecittà, Giulia e Pierpaolo hanno continuato a condividere teneri momenti della loro quotidianità sui propri profili Instagram. Giulia Salemi a marzo aveva pubblicato un dolce scatto con il compagno, a corredo del quale aveva scritto: "Amore mio", e Pierpaolo aveva risposto: "Bellissima", aggiungendo due cuori. Giulia aveva condiviso anche un'altra tenera foto con il fidanzato scrivendo: "Mio genere", e Pierpaolo Pretelli aveva commentato con una semplice e intensa parola: "Incanto".

Pierpaolo e Giulia, ospiti a Verissimo lo scorso marzo, nella loro prima intervista televisiva di coppia, avevano parlato a Silvia Toffanin del loro amore: "Fuori dalla Casa stiamo rivivendo le farfalle nello stomaco, ed è bellissimo. Ho trovato una persona romantica come me finalmente e la cosa più bella è che ridiamo insieme", aveva dichiarato Giulia. E Pierpaolo le aveva fatto eco: "Il segreto di una coppia è proprio questo secondo me: ridere insieme". "Finalmente possiamo essere noi stessi", aveva concluso la coppia. Condividendo poi su Instagram alcune foto con la compagna relative al backstage e alla puntata di Verissimo, Pierpaolo Pretelli aveva scritto: "Perché noi siamo una squadra. Sempre!", aggiungendo l'emoticon di un cuore. E Giulia Salemi aveva risposto: "Fiera di te, sempre", accompagnando il commento da un altro cuore. Rivivi, nel video sotto, i momenti più intensi della storia d'amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.