Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

COMPLEANNI

Giulia Salemi, gli auguri di Pierpaolo Pretelli

L'influencer compie gli anni e il compagno le ha dedicato un romantico video: "Siamo qui, io e te, più uniti che mai. Il nostro amore parte da dentro l'anima"

Condividi
Giulia Salemi il primo aprile festeggia il suo 28esimo compleanno, con l'amore del compagno Pierpaolo Pretelli, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 di cui Giulia è stata una delle protagoniste indiscusse durante l'ultima edizione, condividendo insieme al suo Pierpaolo romantici momenti, tra i quali il primo appassionato bacio.

Pierpaolo Pretelli ha raccolto questi momenti in un dolcissimo video di auguri su Instagram dedicato alla compagna, in cui ha raccontato la loro intensa storia d'amore, cantando il brano La nuova stella di Broadway di Cesare Cremonini, contenuto nell'album La teoria dei colori.

Nel video Pierpaolo racconta: "Cara Giuly, chi l'avrebbe mai detto. Siamo qui, io e te, più uniti che mai, a festeggiare insieme il tuo compleanno, il primo insieme. Se chiudo gli occhi e torno indietro nel tempo di qualche mese. Penso alle nostre prime risate, i nostri primi sguardi. Sai cosa? La nostra complicità è nata da un'amicizia, basata fin da subito da grande rispetto e stima, ma i nostri sguardi erano molto più di una semplice amicizia, il nostro amore parte da dentro l'anima, anime pure, belle, che si incrociano, ed è questo il segreto della nostra felicità".

Pierpaolo ha poi dedicato a Giulia romantiche parole: "Sei una Donna fantastica, bella fuori, ma incredibilmente bella dentro. La tua bontà d'animo, la tua generosità, ti rendono unica e speciale ai miei occhi, ma anche agli occhi di tanta gente. Credo in te, in ogni cosa che fai, grazie alla tua determinazione raggiungerai grandi traguardi, ne sono convinto, e come ben sai ti supporterò in tutto, perché ricordati; io sono il tuo Primo Fan. Nella vita penso che nulla sia scontato, niente sia dovuto. Oggi in questo tuo giorno importante sono qui a ringraziarti, a dirti grazie perché mi rendi felice ogni giorno, perché credi in me come uomo, come lavoratore, come Padre, grazie per rispettarmi, grazie per regalarmi e rendere ogni giorno degno di essere vissuto! Infine ti dico grazie per avermi fatto innamorare, e avermi fatto ricredere nell'amore e nell'anima gemella, perché io penso che tu sia la mia anima gemella. Auguri di buon compleanno amore mio, ti amo".

Giulia Salemi ha risposto al messaggio del compagno con dolcissime parole: "Il miglior compleanno di sempre, perché ci sei tu al mio fianco a regalarmi la felicità, quella vera, quella con la F maiuscola. Grazie per essere semplicemente te stesso, un uomo meraviglioso e straordinario, che mi ha fatto perdutamente innamorare e che mi fa sentire ogni giorno una vera principessa. Ti amo", ha commentato l'influencer il messaggio di Pierpaolo, aggiungendo l'emoticon di un cuore e condividendo il video del compagno nelle sue storie.
I Prelemi, così ribattezzati dai fan della coppia, oggi sono sempre più innamorati. Una volta usciti dalla Casa di Cinecittà, Giulia e Pierpaolo hanno continuato a condividere teneri momenti della loro quotidianità sui propri profili Instagram.

Giulia Salemi ha pubblicato un dolce scatto con il compagno, a corredo del quale ha scritto: "Amore mio", e Pierpaolo ha risposto: "Eh già. Bellissima", aggiungendo due cuori. Giulia di recente aveva condiviso anche un'altra tenera foto con il fidanzato scrivendo: "Mio genere", e Pierpaolo Pretelli, che al GF Vip si è classificato al secondo posto dopo Tommaso Zorzi, aveva commentato con una semplice e intensa parola: "Incanto".

L'influencer, alla vigilia del suo compleanno, aveva condiviso anche un video su Instagram in cui aveva spiegato di sostenere una causa importante, la fondazione Parole di Lulù, che dal 2010 supporta e promuove progetti legati al mondo dell'infanzia, attraverso il sostegno a strutture che tutelano la salute dei bambini e l'organizzazione di attività ludiche ed educative che ne accompagnino la crescita, invitando i suoi follower a sostenere l'organizzazione con una donazione. E Pierpaolo Pretelli, condividendo il video della compagna nelle storie del suo profilo Instagram, aveva scritto: "Cose che fanno bene al cuore".

Giulia Salemi è nata a Piacenza il primo aprile del 1993, da Fariba Tehrani, 58 anni, di origini persiane, oggi concorrente del programma di Canale 5 L'Isola dei Famosi, e Mario Salemi, 55 anni. Fariba era arrivata in Italia dall'Iran quando era poco più che maggiorenne, per sfuggire alla difficile situazione economica e politica che stava vivendo nel suo Paese, a causa della rivoluzione persiana. In Italia la donna aveva conosciuto Mario Salemi, con il quale era convolata a nozze.

Giulia lo scorso 19 marzo, in occasione della festa del papà, aveva condiviso un video su Instagram di alcuni brevi ma intensi momenti vissuti con il padre al GF Vip, in occasione di due ingressi a sorpresa di Mario Salemi nella casa di Cinecittà. Nel messaggio a corredo del post, Giulia aveva fatto gli auguri al suo papà, ma anche a Pierpaolo Pretelli, che è padre di Leonardo, il figlio nato dalla relazione con la sua ex compagna Ariadna Romero.

"In questo video è racchiuso l'amore di due grandi papà che fanno parte della mia vita, quello di mio padre Mario, che nonostante tutto e tutti, ha lottato per me non lasciandomi mai sola in questo viaggio e sostenendomi sempre, e quello di Pierpaolo, un giovane padre che vive dell'amore del suo piccolo Leo, a cui dedica ogni sacrificio fatto, pur di vederlo sorridere e creare un futuro per lui", aveva scritto l'influencer. E Pierpaolo aveva commento il post di Giulia scrivendo una dolcissima dedica alla compagna: "Sei speciale, mi confermi ogni giorno la donna e la persona pura che sei. Sono sicuro che in futuro sarai una mamma meravigliosa".

Giulia Salemi, ospite a Verissimo il 27 febbraio scorso, a pochi giorni dall'uscita dal reality, aveva parlato del suo amore per il compagno: "Pierpaolo mi manca tantissimo. È stato tutto così inaspettato con lui, qualcosa di graduale. Sono entrata single, lentamente siamo diventati amici, e giorno dopo giorno eravamo sempre più sulla stessa lunghezza d'onda. Non c'è cosa più bella che ridere con il proprio partner ed essere apprezzati per quello che si è realmente, e lui ha fatto così con me. Nella mia vita non mi è mai successo di avere un feeling così grande con una persona. Mi sono sentita totalmente me stessa nella Casa, e non mi pento di nulla. Sono molto ottimista per il futuro".
Giulia e Pierpaolo, ospiti a Verissimo lo scorso 6 marzo, nella loro prima intervista televisiva di coppia, avevano parlato a Silvia Toffanin del loro amore: "Fuori dalla Casa stiamo ri-vivendo le farfalle nello stomaco, ed è bellissimo. Ho trovato una persona romantica come me finalmente e la cosa più bella è che ridiamo insieme", aveva dichiarato Giulia. E Pierpaolo le aveva fatto eco: "Il segreto di una coppia è proprio questo secondo me: ridere insieme". "Finalmente possiamo essere noi stessi", aveva concluso la coppia.

E condividendo su Instagram alcune foto con la compagna relative al backstage e alla puntata di Verissimo, Pierpaolo Pretelli aveva scritto: "Perché noi siamo una squadra. Sempre!", aggiungendo l'emoticon di un cuore. E Giulia Salemi aveva risposto: "Fiera di te, sempre", accompagnado il commento da un altro cuore.

Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Verissimo.
01 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154