Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
27 aprile 2022

Paola Turani a Los Angeles con il marito e il figlio: "Vi amo"

La modella ha pubblicato uno scatto con il marito Riccardo Serpellini e il loro primogenito Enea Francesco

Condividi:
Paola Turani a Los Angeles con il marito e il figlio: "Vi amo"
Foto Instagram @paolaturani

Paola Turani ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto a Los Angeles con il marito Riccardo Serpellini e il loro primogenito Enea Francesco, nato lo scorso 8 ottobre. "Family sandwich. I miei ragazzi, vi amo", ha scritto la modella,aggiungendo un cuore sotto la foto in cui è stretta al marito e al loro piccolo, che proprio in California ha iniziato a gattonare: "25 aprile 2022, a quasi sette mesi Enea ha iniziato a gattonare. Ogni piccola scoperta, che grande emozione per noi", ha scritto la modella in un video con il marito e il loro primogenito. Turani di recente aveva fatto una vacanza a Dubai con il marito e il loro figlio, e aveva condiviso un'altra foto di famiglia, scrivendo: "Si mette già in posa con queste espressioni: qualcosa mi dice che questo bimbo sarà un bel furbetto".

Paola Turani a Los Angeles con il marito e il figlio: "Vi amo"
Foto Instagram @paolaturani

Paola Turani e l'amore per la sua famiglia

Paola Turani l'8 aprile aveva festeggiato i sei mesi del figlio: "Sei mesi di amore incondizionato. Ti amo Enea!", aveva scritto la modella sui social. "Durante questi dieci anni insieme ho sempre pensato, fin dai nostri primi mesi di frequentazione, che con le tue attenzioni e la tua premura saresti stato un padre perfetto per nostro figlio. Nonostante il trascorrere degli anni, le varie difficoltà e i momenti di sconforto, questo pensiero è stato una costante nella mia testa", aveva scritto, invece, la modella lo scorso ottobre a corredo di una foto con Riccardo Serpellini, con il quale è convolata a nozze il 5 luglio del 2019 a Desenzano del Garda.

Paola Turani e il problema dell'infertilità

Paola Turani lo scorso anno in un video su Instagram aveva parlato del problema dell'infertilità: "Con Riccardo provavamo ad avere un figlio dal 2013. Dopo tantissime visite ed esami, i medici hanno detto che per noi era praticamente impossibile concepire un figlio naturalmente. Abbiamo deciso allora di rivolgerci a un centro di procreazione medicalmente assistita". La modella - che aveva poi spiegato di essere rimasta incinta naturalmente, poco prima di iniziare il percorso - aveva aggiunto: "Ogni volta che ci chiedevano Quando fate dei figli?, io ci scherzavo su, ma dentro di me morivo. Questo è il nostro piccolo grande miracolo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.