Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
08 aprile 2022

Paola Turani festeggia i sei mesi del figlio: "Ti amo Enea"

"Sei mesi di te e di amore incondizionato", ha scritto la modella a corredo di due scatti con il primogenito avuto con Riccardo Serpellini

Condividi:
Paola Turani festeggia i sei mesi del figlio: "Ti amo Enea"
Foto Instagram @paolaturani

Paola Turani ha celebrato su Instagram il sesto complimese del figlio Enea Francesco, avuto lo scorso 8 ottobre con il marito Riccardo Serpellini. "8 ottobre 2021 - 8 aprile 2022. Sei mesi di te, sei mesi di amore incondizionato! Ti amo Enea!", ha scritto la modella, aggiungendo un cuore, a corredo di una foto risalente alla nascita del primogenito e uno scatto attuale con il figlio. Paola Turani di recente aveva fatto una vacanza a Dubai con il marito e il figlio, e aveva condiviso un'altra dolcissima foto con il piccolo Enea Francesco, scrivendo: "Si mette già in posa con queste espressioni... qualcosa mi dice che questo bimbo sarà un bel furbetto!"

Paola Turani e la vita da mamma

La modella di recente aveva parlato in un post su Instagram della maternità. "Da quando è nato Enea gli orari e le abitudini sono stati stravolti. Io dormo pochissime ore a notte, sono sempre in ritardo, faccio tutto di fretta con meno tempo per me, ma assaporo ogni secondo di questi momenti preziosi. E, mentre ti addormenti tra le mie braccia dopo una poppata, penso a quanto sia stata fortunata a essere la tua mamma", aveva scritto Paola Turani a corredo di una foto in cui allattava il figlio. "L'allattamento è stata l'esperienza più complessa, nonostante l'apparente semplicità di questo gesto, che rifarei altre cento volte. Non so per quanto ancora, ma mi godo con calma ogni istante di questa nostra connessione magica e speciale che non tornerà più", aveva aggiunto la modella.

Paola Turani e il problema dell'infertilità

Paola Turani lo scorso anno in un video su Instagram aveva parlato del problema dell'infertilità: "Con Riccardo provavamo ad avere un figlio dal 2013. Dopo tantissime visite ed esami, i medici hanno detto che per noi era praticamente impossibile concepire un figlio naturalmente. Abbiamo deciso allora di rivolgerci a un centro di Procreazione Medicalmente Assistita". La modella - che aveva poi spiegato di essere rimasta incinta naturalmente, poco prima di iniziare il percorso - aveva aggiunto: "Ogni volta che ci chiedevano Ma quando fate dei figli?, io ci scherzavo su, ma dentro di me morivo. Questo è il nostro piccolo grande miracolo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.