Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Coppie
15 marzo 2021

Marco Fantini, la dedica a Beatrice Valli

Un anno fa la coppia cercava la location per il matrimonio che poi ha dovuto rimandare, il modello ricorda quei giorni su Instagram

Condividi:

Dopo aver rimandato il matrimonio a causa del Covid, Marco Fantini ripensa al grande giorno e su Instagram dedica un post a Beatrice Valli. "Fa un po’ strano adesso pensare a quando qualcuno ti suggeriva di cogliere l’attimo. Perché è qualcosa che ora, nella situazione che stiamo vivendo, è sempre difficile, perché di attimi ce ne sono un po’ meno… meno di come li desidereremmo noi", ha scritto il modello. E ha aggiunto: "Come qui, in costiera amalfitana, un attimo prima di un bacio, che sarebbe solo stato l’anteprima di quello più speciale, di quello del per sempre. Ma arriverà anche per noi il nostro attimo eterno, e non vedo l’ora di coglierlo". La coppia infatti era andata in costiera amalfitana per scegliere la location per il matrimonio proprio un anno fa. Come ricorda l'influencer nelle sue storie su Instagram. "Sono passati quasi due anni dalla proposta di matrimonio. E un anno esatto da quando, insieme, cercavamo la location più adatta a quel fantastico giorno", ha scritto Beatrice Valli. La coppia condivide spesso sui social l'amore per la propria famiglia. Di recente, avevano postato delle foto con Azzurra, la secondogenita della coppia. Mentre ospiti a Verissimo, avevano parlato del loro amore. E in un video messaggio avevano parlato della nascita di Azzurra e della nuova vita in cinque.

Rivedi il videomessaggio di Marco Fantini e Beatrice Valli a Verissimo

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.