Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
GENITORI E FIGLI
03 marzo 2021

Beatrice Valli e Marco Fantini e gli scatti con la figlia Azzurra

L’influencer e il compagno hanno condiviso alcune foto con la secondogenita. "Sei un qualcosa di magico" la dedica di Beatrice alla figlia

Condividi:
Beatrice Valli e Marco Fantini e gli scatti con la figlia Azzurra
Foto Instagram @vallibeatrice

Beatrice Valli ha condiviso su Instagram alcune dolcissime foto con la figlia Azzurra, 10 mesi, la secondogenita avuta dal compagno Marco Fantini, accompagnate da una tenera dedica alla piccola. "Sei un qualcosa di magico", ha scritto l’influencer a corredo degli scatti, aggiungendo l’emoticon di un cuore. Anche Marco Fantini ha pubblicato alcune foto con la sua secondogenita: "Un dolce lunedì. Il momento delle coccole", ha scritto nella didascalia del post. Beatrice, che è mamma anche di Bianca, 3 anni, avuta sempre dal compagno, e di Alessandro, nato da una precedente relazione, di recente aveva condiviso un post su Instagram con alcune riflessioni sull’essere mamma. "A volte mi sento davvero stanca e senza energie; do tutta me stessa per loro, per crescerli al meglio e per far vedere loro che ci sono e ci sarò per sempre. Fare la mamma è la cosa più difficile del mondo, spesso sbagliamo e ci rimproveriamo. Ma la cosa che più amo è vedere i loro sorrisi crescere sempre di più, non solo nei loro volti ma anche nei loro cuori. Tra poco Azzurra compirai un anno, e mi sembra ieri che ti tenevo tra le mie braccia, stanca ma piena di amore nel cuore", aveva scritto l’influencer a corredo di alcuni scatti di Azzurra. L'influencer di recente aveva pubblicato su Instagram altre dolci foto con Azzurra. "Ci sarà sempre un posto per te qui, accanto al mio cuore", era stata la dolcissima dedica di Beatrice alla figlia. L'influencer a gennaio aveva pubblicato anche uno scatto amarcord con Azzurra: "Quando avevo i capelli biondi e Azzurra si addormentava serenamente da sola", aveva scritto a corredo della foto.

Beatrice e Marco, che a San Valentino si erano scambiati romantiche dediche su Instagram, avevano accolto Azzurra lo scorso 13 maggio. "È stata un’emozione unica", aveva raccontato Beatrice in un videomessaggio a Verissimo. "Vorrei fare tantissimi altri figli. Tra qualche anno vorrei un maschietto", aveva aggiunto il compagno. La coppia, in attesa di convolare a nozze, saltate causa Covid, è sempre più innamorata. Beatrice Valli di recente aveva condiviso su Instagram lo scatto di un tenero bacio con il compagno e aveva fatto ai suoi follower una rivelazione: "Vorrei avere un quarto figlio, devo convincere il Marchini". Marco Fantini, condividendo lo stesso scatto della moglie, le aveva dedicato dolcissime parole: "E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto cerco di trattenermi, se si tratta di te, io sono felice". Beatrice Valli il 14 gennaio aveva compiuto 26 anni, e aveva festeggiato il suo compleanno con il compagno e i figli, celebrandolo con alcuni scatti su Instagram, accompagnati da un messaggio speciale alla sua famiglia: "Il Marchini è stato bravissimo ad organizzarmi uno dei più bei compleanni di sempre, passato tra le braccia della mia famiglia. Del mio Marco, del mio Alle, della mia Bubi e della mia piccola Zuzu. Non finirò mai di ringraziarli per le gioie e le emozioni che ogni giorno mi regalano e li ringrazio ancora infinitamente di essere sempre il mio posto sicuro, la mia casa, la mia forza. Grazie di esserci, sempre". Lo scorso novembre Beatrice aveva manifestato anche la sua preoccupazione e quella del compagno per la salute di Azzurra: "Sta male e non ne usciamo, ha una broncopolmonite al polmone destro". ​ Beatrice e Marco, che si erano conosciuti nel 2013 nel programma di Canale 5 Uomini e Donne, vivono un’intensa storia d’amore da sette anni. Beatrice, ospite a Verissimo per la prima volta con il compagno lo scorso febbraio, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Mi sono accorta che Marco poteva essere protagonista della mia vita, e anche il padre dei miei figli. Ho creduto fin da subito in noi". Rivivi, nel video sotto, la prima intervista insieme a Verissimo di Beatrice Valli e Marco Fantini.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.