Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
25 aprile 2022

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si sono lasciati: "Ognuno va per la sua strada"

Il nuotatore nelle storie su Instagram annuncia la rottura con Lulù Selassiè: "Ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare"

Condividi:
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si sono lasciati: "Ognuno va per la sua strada"
Storie Instagram Manuel Bortuzzo

Aggiornamento del 26 aprile alle 14:10 Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si sono lasciati. Ad annunciarlo è lunedì 25 aprile il nuotatore ed ex inquilino del Gf Vip nelle storie su Instagram, che ha scritto: "In questo mese dal termine del Gf Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate". "Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori", ha affermato Bortuzzo. E ha concluso: "Quella della casa del Gf Vip rimane una parentesi bellissima, che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale". Eppure, Lulù Selassié qualcosa da dire ce l’ha e passate poche ore apre una diretta su Instagram: “Non è colpa né mia né di Manu ma di terze persone che si sono messe in mezzo in questa relazione, hanno cercato di metterci contro”. Poi precisa: “Non persone della mia famiglia”. Passata la notte, Lulù Selassiè torna sul tema con alcune storie, per esplicitare ancora meglio che non ècolpa sua, o del suo carattere, e incolpa esplicitamente la famiglia di Manuel: "Sin da quando ero all'interno della casa il padre di lui (e tutto il contesto attorno) non hanno mai mostrato simpatia e speso belle parole nei miei confronti, ma mi aspettavo che nella vita reale le cose sarebbero cambiate". Nelle storie, non manca una frecciatina all'ex fidanzato: "Con Manuel si è chiuso un capitolo importante della mia vita e mi dispiace averlo scoperto ufficialmente come voi in maniera pubblica con un comunicato all'Ansa, mi ha fatto tanto male".

Manuel e Lulù, il racconto del loro amore

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. Usciti dal reality avevano parlato a Verissimo del loro amore. "Non avrei mai pensato di trovare l'amore nella casa, però ho capito subito che con Manuel fosse qualcosa di speciale, siamo stati subito complici", aveva detto Lulù che con Manuel sognava di diventare mamma. Prima ancora Manuel, ospite a Verissimo, aveva affermato: "Sono innamorato di Lulù. È raro trovare un’anima così pura. La cosa più bella che mi ha regalato sono i suoi sguardi e la voglia che ha di starmi vicino. Mi ha ridato l’energia per rimettermi in gioco".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.