Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
07 ottobre 2020

Le nuove foto dei royal baby nella natura

I principini George, Charlotte e Louis, con un cameo nel documentario di William, confermano il loro amore per la natura

Condividi:
Le nuove foto dei royal baby nella natura

Il principe William, 38 anni, è stato seguito dalle telecamere per due anni per sensibilizzare l’opinione pubblica sul rispetto dell’ambiente e per trovare modi di conservare al meglio il nostro Pianeta. Ne è nato il documentario, “Prince William: A Planet For Us All”, appena trasmesso in Gran Bretagna su ITV, nel quale appaiono in alcune tenere istantanee, immersi nella natura, anche i tre figli di William e Kate: il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis. Nelle immagini, trasmesse in esclusiva da ITV, i royal baby sono impegnati in attività bucoliche: il principe Louis, 2 anni, gioca a piedi nudi sulla sabbia con un secchiello blu, il principe George, 7 anni, tiene in mano una pala e si occupa di giardinaggio, mentre la principessa Charlotte, 5 anni, che indossa una gonna a quadri blu con stivali di gomma, è intenta a piantare un fiore. “Vedo i miei figli e ritrovo la passione nei loro occhi e l’amore per la vita all’aria aperta. Amano trovare insetti o guardare come le api creano il miele”, ha raccontato William. Il documentario, che esplora la missione personale del principe nel trovare modi per proteggere la natura per le generazioni future, documenta gli sforzi ambientali del Duca di Cambridge, nei suoi viaggi in tutto il Regno Unito e all'estero, incluso la Tanzania, dove William ha parlato anche della difficile situazione del bracconaggio dei rinoceronti.

Nel documentario, mentre dà da mangiare a un rinoceronte di nome Debra, nel Parco Nazionale di Mkomazi, William riflette anche su come la paternità lo abbia motivato a proseguire con maggiore impegno la sua battaglia nel proteggere l'ambiente. “Ora che ho George, Charlotte e Louis nella mia vita, la mia prospettiva è cambiata. Anche se sei giovane e spensierato, quando arriva la paternità tutto si trasforma. Il mio obiettivo oggi è lasciare a tutta la prossima generazione un pianeta migliore di quello che ho trovato”, ha dichiarato il principe. Solo pochi giorni fa i royal baby erano stati protagonisti di un altro video, sempre a contatto con la natura, al fianco del celebre naturalista e divulgatore scientifico, amico della famiglia reale, David Attenborough, 94 anni, al quale i principini avevano rivolto alcune tenere domande sugli animali e il loro habitat.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.