Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ESIBIZIONE
09 maggio 2022

LDA e Nunzio, l'esibizione sulle note di "Bandana"

LDA, ospite a Verissimo con Nunzio, ha cantato il suo ultimo inedito Bandana, accompagnato dal ballerino

Condividi:

LDA e Nunzio, ospiti a Verissimo sabato 7 maggio, hanno emozionato il pubblico con una coinvolgente esibizione. Luca D'Alessio ha cantato il suo ultimo inedito Bandana, contenuto nel suo primo album dal titolo LDA, accompagnato da una coreografia del ballerino di latino americano.

L'amicizia tra Nunzio e LDA

LDA e Nunzio hanno poi parlato del loro rapporto nato ad Amici : "LDA per me è speciale", ha detto il ballerino a Silvia Toffanin. "Tra noi è nata quasi una fratellanza. Non lo vedo come un semplice ballerino, per me Nunzio è proprio un altro fratello", gli ha fatto eco il terzogenito di Gigi D'Alessio. LDA - che ha parlato anche del suo rapporto con gli altri compagni d'avventura - ha poi aggiunto: "Ho voluto fare Amici per dimostrare il mio impegno, e il fatto che facevo tutto da solo e per continuare così il mio percorso, da solo". Mentre Nunzio ha raccontato a Silvia Toffanin: "Il Nunzio entrato ad Amici è molto diverso da quello uscito, sono molto migliorato anche come persona. Prima ero molto più esuberante, troppo sicuro di me, mentre ora se ballo male lo dico. Sono più autocritico, però se ballo bene lo dico anche".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.