Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
07 maggio 2022

LDA: "Non è facile essere il figlio di. Non c'è nulla di male nella mia scelta"

Il cantante, ospite a Verissimo, ha parlato del papà Gigi D'Alessio: "Se fosse stato medico e io avessi fatto medicina sarebbe stato normale. Perché nel canto non lo è?"

Condividi:

LDA, ospite a Verissimo, parla della sua famiglia allargata e del rapporto con il papà Gigi D'Alessio. "Abbiamo un rapporto stupendo", dice Luca D'Alessio. E aggiunge: "Ma ho un rapporto bellissimo anche con la mamma, sono un ragazzo fortunato, ho una bellissima famiglia". Parlando invece del suo percorso e delle critiche per essere "il figlio di Gigi D'Alessio" e voler fare il cantante: "Non è facile far capire alla gente che non c'è niente di strano se un figlio vuole fare lo stesso lavoro del padre. Se papà fosse medico e volessi fare il medico sarebbe normale, perché allora nel canto non lo è". "Ho voluto fare Amici per dimostrare il mio impegno, che facevo tutto da solo e continuare così il mio percorso, da solo", aggiunge il cantante.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.