Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL RICORDO
14 ottobre 2021

John Travolta ricorda la moglie: "Buon compleanno Kelly"

"Ci manchi e ti amiamo molto" ha scritto l'attore su Instagram a corredo di una foto della moglie Kelly Preston, che avrebbe compiuto 59 anni

Condividi:

John Travolta, 67 anni, ha ricordato su Instagram la moglie Kelly Preston - scomparsa il 12 luglio 2020 per un cancro al seno a soli 57 anni, dopo aver lottato contro la malattia per tre anni - in quello che sarebbe stato il giorno del suo compleanno. "Buon compleanno Kelly. Ci manchi e ti amiamo molto", ha scritto l'attore a corredo di una foto della moglie, che il 13 ottobre avrebbe compiuto 59 anni. John Travolta e Kelly Preston hanno avuto 3 figli - Ella Bleu, 21 anni, Benjamin, 11 anni a novembre, e Jett, affetto da autismo e scomparso a soli 17 anni nel 2009.

Anche Ella Bleu ha voluto ricordare la madre con un toccante post: "Buon compleanno mamma, ti amo e mi manchi tanto", ha scritto Ella, aggiungendo un cuore, a corredo di una foto da piccola con la madre. John Travolta e la figlia avevano ricordato Kelly Preston anche lo scorso maggio, in occasione della festa della mamma, dedicandole toccanti messaggi su Instagram. L'attore, condividendo alcuni teneri scatti con Kelly e i loro figli, aveva scritto: "Carissima Kelly, hai portato nella mia vita tre bambini meravigliosi. Grazie. Ti amiamo e ci manchi. Buona festa della mamma". Ella Bleu, invece, aveva condiviso una foto di lei piccola con la madre, dedicandole dolci parole: "Mamma, grazie per tutto quello che hai fatto per noi e per questo mondo. Mi manchi e ti amo moltissimo, ma il tuo sorriso, il tuo calore e il tuo amore dureranno per sempre". John Travolta ad aprile aveva rilasciato un'intervista a Esquire México, in cui aveva parlato del suo dolore per la perdita della moglie. L'attore aveva raccontato al magazine: "Ho imparato che piangere qualcuno, affrontare il dolore, è qualcosa di molto personale. Il lutto è individuale, l'unica cosa che può aiutarti a guarire è vivere il tuo personalissimo viaggio. Il tuo dolore è diverso dal viaggio di un'altra persona. La cosa più importante che puoi fare per aiutare un'altra persona in lutto è permetterle di viverlo e non complicarlo con il tuo. A volte va a finire che sei tu ad aiutare gli altri, invece di lavorare sulla tua perdita e sul tuo dolore. Mi sono sentito così saturo della tristezza di tutti da non sapere cosa fare". L'attore a luglio del 2020 aveva annunciato la scomparsa della moglie con un toccante post su Instagram: "È con il cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni contro il cancro al seno. Ha combattuto una coraggiosa battaglia con l'amore e il sostegno di tante persone". John Travolta e Kelly Preston si erano conosciuti nel 1989 sul set del film Gli esperti americani, per poi convolare a nozze nel 1991. Nel 1992 la coppia aveva accolto il primogenito Jett, nel 2000 la secondogenita Ella Bleu, e il 23 novembre del 2010 il terzogenito Benjamin. Rivivi, nel video sotto, la storia d'amore tra John Travolta e Kelly Preston.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.