Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

La coppia

Ignazio Moser, l'abbraccio con Cecilia Rodriguez sull'Isola

Durante la finale dell'Isola dei Famosi l'ormai ex naufrago ha potuto riabbracciare la sua fidanzata

Condividi
Dopo più di un mese di lontananza, Ignazio Moser ha potuto riabbracciare la sua Cecilia durante la finale dell'Isola dei Famosi, in cui l'ormai ex naufrago si è classificato quarto. Un momento emozionante che ha commosso gli ospiti presenti in studio.

Prima di correre da Cecilia Rodriguez, Ignazio ha letto anche la dolce lettera che la fidanzata ha scritto per lui. "Il nostro amore era già scritto nel nostro destino. Hai il dono di farmi sentire amata, protetta e speciale. Tu sei il sole. Vorrei che scrivessimo insieme il nostro futuro. Io e te per sempre", ha scritto la modella.

E abbracciando Ignazio ha detto: "Non potrei essere più fortunata di così". L'ex naufrago ha ammesso anche che c'è qualcosa che vorrebbe regalare a Cecilia, ma che non ha ancora fatto, riferendosi all'anello di fidanzamento. Ma non ha voluto farlo la sera della finale, invitato da Ilary Blasi.

"Sono cose che ci piace tenere solo per noi. Il nostro rapporto è nato sotto le telecamere e già abbiamo dato tanto alle telecamere", ha detto Ignazio.
Ospiti a Verissimo, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez avevano parlato del loro amore. E la modella aveva ammesso di non vedere l'ora di diventare mamma. "Spero di diventare presto mamma, ma voglio fare le cose per bene anche se uno alla fine non si sente mai pronto. La voglia c'è, arriverà quando sarà il momento giusto", aveva detto Cecilia.

Nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a Verissimo
08 giugno 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154