Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Amore

Cecilia Rodriguez: "Non vedo l'ora di diventare mamma"

La showgirl, insieme al fidanzato Ignazio Moser, si è raccontata a Verissimo sabato 27 febbraio

Condividi
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono raccontati sabato 27 febbraio a Verissimo. Sulla gravidanza della sorella Belén Rodriguez, Cecilia ha detto: "Ero convinta che fosse un maschio. Quando ho scoperto che invece era una femminuccia non ci potevo credere. Abbiamo già iniziato a comprarle i vestitini".

Invece su una sua possibile maternità: "Spero di diventare presto mamma, ma voglio fare le cose per bene anche se uno alla fine non si sente mai pronto. La voglia c'è, arriverà quando sarà il momento giusto". Per quanto riguarda l'accoglienza nella famiglia Moser, ha affermato: "Ormai sono come una figlia". "Il primo lockdown lo abbiamo fatto a Trento e ora Cecilia è la cocca di papà", ha aggiunto Ignazio.

Ignazio e Cecilia hanno subito di recente un furto nella loro abitazione a Milano. "Ho aperto la porta e ho visto che la casa era stata messa sottosopra, mi sono spaventata e l'ho richiusa e ho aspettato il mio papà", ha spiegato Cecilia. "La cosa brutta è che abbiano violato la nostra intimità", ha detto Ignazio che ha denunciato sui social l'accaduto.


27 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154