Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
07 settembre 2021

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, le dolci dediche

I Prelemi hanno partecipato alle nozze di una coppia di amici, condividendo alcuni scatti e scambiandosi romantiche parole su Instagram

Condividi:

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno partecipato al matrimonio della modella e dj Catherine Poulain con il cantante Filippo Graziani, figlio del compianto Ivan Graziani, e hanno condiviso su Instagram alcuni dolci scatti insieme, scambiandosi romantiche dediche. "Le domeniche che mi fanno sognare. Un matrimonio davvero speciale dove sono riuscita a conquistare l'ambito bouquet. Congratulazioni Catherine e Filippo, tanto amore e felicità per voi", ha scritto l'influencer a corredo di alcune immagini del banchetto seguito alla cerimonia, tra le quali una dolce foto con il suo Pierpaolo, che ha risposto, aggiungendo un cuore: "I sogni esistono per avverarsi".

Pierpaolo Pretelli, invece, ha pubblicato una romantica foto con la compagna con il bouquet in mano a corredo della quale, aggiungendo un cuore, ha scritto: "Godiamoci ogni momento", e Giulia Salemi ha risposto: "Con te sempre", aggiungendo un altro cuore. I Prelemi, che vivono un'intensa storia d'amore nata nella casa del Grande Fratello Vip, ospiti a Verissimo lo scorso marzo avevano parlato della loro storia. "Ho trovato una persona romantica come me finalmente, e la cosa più bella è che ridiamo insieme", aveva detto la modella e influencer. "Secondo me il segreto è proprio questo, ridere insieme", aveva aggiunto Pierpaolo Pretelli. Rivivi, nel video qui sotto, l'intervista a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.