Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Coppie
13 maggio 2022

Giorgia Palmas e Filippo Magnini festeggiano il primo anniversario di matrimonio

Il 12 maggio 2021 la coppia aveva celebrato il matrimonio civile. Tra poche ore ci sarà il matrimonio religioso

Condividi:

Giorgia Palmas e Filippo Magnini festeggiano il primo anniversario di matrimonio. La coppia infatti il 12 maggio del 2021 aveva celebrato il matrimonio civile a Milano. E il 14 maggio 2022 convolerà di nuovo a nozze con rito religioso. In occasione del primo anniversario da marito e moglie, Palmas e Magnini hanno scritto su Instagram: "Buon primo anniversario a noi. Aspettando di coronare il nostro sogno in Chiesa tra due giorni, davanti a Dio e con tutti i nostri cari". E hanno aggiunto: "Questi giorni di maggio sono tutti per noi, per la nostra storia, per il nostro Amore, per la nostra vita insieme e per la nostra splendida famiglia. A noi che siamo innamorati anche della nostra pazza e incasinata quotidianità. Che fantastica storia è la vita".

Giorgia Palmas e Filippo Magnini parlano del matrimonio religioso a Verissimo

Giorgia Palmas e Filippo Magnini avevano svelato la data del matrimonio religioso ospiti a Verissimo. "Finora non abbiamo mai svelato la data del matrimonio per scaramanzia, poi però l'abbiamo rimandato tante volte, quindi questa volta vogliamo svelarlo: ci sposeremo il 14 maggio", aveva detto la showgirl. E si era commossa parlando della sua famiglia e della primogenita Sofia: "Per tanto tempo siamo state solo noi due e abbiamo costruito un mondo che è rimasto il nostro mondo, ma si è arricchito".

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la storia d'amore

Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno insieme dal 2018. La proposta di matrimonio è arrivata a Natale del 2019. La coppia si sarebbe dovuta sposare nel 2020 in Sardegna, ma ha rimandato il matrimonio a causa della pandemia per due volte. A settembre del 2020 è nata la loro primogenita Mia. A maggio del 2021 si sono sposati con rito civile: "Abbiamo detto sì. C’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e si, c’erano anche le mascherine. Ma c’era anche tutto il nostro amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la vita. Arriverà poi anche il giorno che sì lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto". Il 14 maggio 2022 celebreranno il matrimonio religioso.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.