Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'annuncio

Gabrielle Caunesil e Riccardo Pozzoli diventeranno genitori

"Dopo tanti test negativi e tante lacrime, finalmente diventerò mamma", ha scritto la modella su Instagram

Condividi
Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil diventeranno presto genitori. La coppia lo ha annunciato sui rispettivi profili Instagram. "Era il giorno della festa del papà quando ho scoperto di essere incinta, era marzo, il mese della consapevolezza dell'endometriosi. Erano le 7.13 del mattino quando ho fatto il test. Ho fatto così tanti test prima, tutti negativi. Ho pianto così tante volte", ha scritto la modella che aveva già parlato del problema dell'infertilità e della sua lotta contro endometriosi.

"Avevo tenuto da parte un test e dicevo che quest'ultimo avrebbe custodito la notizia più bella, il nostro sogno. Alle 7.13 il test è risultato positivo. Finalmente sarei diventata mamma", ha continuato. "Voglio dire a tutte le mamme che lottano per diventarlo, non perdete la speranza perché i miracoli accadono", ha concluso l'influencer.

Il marito Riccardo Pozzoli ha scritto invece: "Grazie alla sua forza e alla sua resilienza diventeremo genitori", postando una foto con la sua Gabrielle che tiene in mano l'ecografia del nascituro.

Gabrielle Caunesil e Riccardo Pozzoli (ex socio ed ex fidanzato di Chiara Ferragni) si sono sposati nel 2018 in segreto sulla spiaggia di Malibù, in California. Per poi rinnovare la promessa nel 2019. La modella aveva rivelato lo scorso ottobre di doversi sottoporre a due interventi a causa dell'endometriosi di cui soffre da tanti anni e aveva anche parlato della difficoltà di avere figli.
10 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154