Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CONFESSIONI
27 ottobre 2020

Gabrielle Caunesil: "Dovrò operarmi per una endometriosi"

Gabrielle Caunesil, top model e moglie di Riccardo Pozzoli, ex fidanzato e socio di Chiara Ferragni, ha dichiarato, con un toccante post su Instagram, di dover affrontare due difficili interventi per una complicata patologia: "Ho sofferto per 15 anni". "Lei è una combattente", scriveva pochi giorni fa il marito

Condividi:

Gabrielle Caunesil, 30 anni, top model francese e moglie dell’imprenditore Riccardo Pozzoli, 33 anni, ha annunciato ai suoi fan su Instagram di essere affetta da endometriosi, una patologia ginecologica con la quale la modella combatte da 15 anni, e di dover affrontare presto due interventi. "Sono offline dal mio compleanno, una settimana fa ormai. Periodo necessario per ricentrare le mie energie. So che molti di voi devono sentirsi ansiosi, le notizie a volte sono difficili da accettare. Sono passate due settimane in cui ho attraversato una montagna russa di emozioni. Ho incontrato il mio secondo chirurgo la scorsa settimana, dovrei avere presto un appuntamento per fissare il mio primo intervento; mi hanno preparato alla possibilità di perdere l'ovaio. Ho capito quante donne stanno attraversando questo genere di cose, so di non essere sola, e lo sapete anche voi. Il mio secondo intervento chirurgico per la mia endometriosi sarà posticipato a causa del Covid. Va bene, ho sofferto per 15 anni, posso sopportarlo ancora per qualche mese". La modella ha poi rivolto il suo ringraziamento speciale al marito, Riccardo Pozzoli, che le è sempre stato vicino nel corso della malattia, e ai suoi numerosi fan: "Grazie per tutti i vostri messaggi, grazie per il vostro supporto. Tra il lavoro, la mia salute personale e tutto il resto, ogni singolo secondo della giornata è molto opprimente. Apprezzo il vostro amore, mi solleva, mi regala speranza, e soprattutto mi fa sentire meno sola. Spero che, condividendo questo con voi, anche voi vi sentiate meno soli. Siamo più forti di quanto abbiamo mai creduto. Più forti insieme. Ps: Ringrazio mio marito Riccardo per avermi sostenuto ogni giorno attraverso alti e bassi, e per essersi preso cura di me con amore e forza ogni singolo giorno; ti sono grata".

Gabrielle Caunesil, in questo momento per lei doppiamente difficile, a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus, potrà contare sull’amore e sul sostegno del marito, che le è stato sempre vicino nel suo percorso legato alla malattia. "Lei è una guerriera", scriveva Riccardo Pozzoli su Instagram, pochi giorni fa, pubblicando uno scatto della moglie. Solo una settimana fa, invece, in occasione dei 30 anni della modella, l’imprenditore le aveva dedicato un dolcissimo messaggio su Instagram: "Oggi è il suo trentesimo compleanno, ma sono io a ricevere il regalo più bello: lei. Ho avuto la fortuna di incontrare la sua anima gentile pochi anni fa, e ho avuto il privilegio unico di diventare il suo partner nella vita. Riesce a ispirare me e tutti intorno a lei, ogni giorno, con tutta la sua generosità, il suo amore e la sua energia. Il suo cuore è puro, la sua anima è profonda. Il suo sorriso è luminoso, come il suo futuro. Buon compleanno amore mio. Ti amo". Gabrielle Caunesil si è sposata in doppie nozze con Riccardo Pozzoli, ex fidanzato e socio di Chiara Ferragni e fondatore insieme a lei del celebre blog The Blonde Salad, che ha decretato l’ascesa della ragazza come influencer. Nel 2018 la coppia pronunciò per la prima volta il fatidico "sì", con una cerimonia riservatissima negli Usa, e un anno fa, il 31 agosto del 2019, gli sposi celebrò un nuovo matrimonio, in grande stile, in una tenuta storica in Toscana, il Castello di Segalari.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.