Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Maternità

Flora Canto mostra il pancione

"Benvenuto settimo mese", scrive la showgirl a corredo di una foto su Instagram

Condividi
Flora Canto, in estate, diventerà mamma per la seconda volta e su Instagram condivide lo scatto del suo bellissimo pancione al settimo mese. "Benvenuto al 7 mese... con tanto di blitz alle mie spalle", scrive la showgirl a corredo dell'immagine, riferendosi alla primogenita Martina che compare riflessa nello specchio.
Ospite a Verissimo, Flora Canto aveva svelato di aspettare un maschietto. E qualche settimana fa aveva pubblicato un'altra foto del pancione, scrivendo con la sua solita ironia: "Pronte per la Pasqua? Io l’uovo credo di averlo già mangiato".

A Verissimo aveva parlato della gravidanza e della sua primogenita: "Martina l'ha detto subito a tutti, anche quando volevamo tenercelo per noi diceva sapete che c'è un bimbo o una bimba nella pancia della mamma". Il compagno Enrico Brignano, in collegamento con lo studio, aveva detto che se potrà assisterà al parto, e aveva scherzato: "Sto facendo il corso da ostetrico".
03 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154