Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Maternità

Flora Canto, lo scatto con il pancione

La showgirl ha pubblicato una foto su Instagram

Condividi
Una foto davanti allo specchio, a corredo le parole: "Pronte per la Pasqua? Io l’uovo credo di averlo già mangiato". Flora Canto ha pubblicato questo post su Instagram in cui mostra il suo bellissimo pancione, con l'ironia che la contraddistingue.

La showgirl è in attesa del suo secondogenito. Come ha svelato a Verissimo, sarà un maschietto e nascerà in estate. "Martina l'ha detto subito a tutti, anche quando volevamo tenercelo per noi diceva sapete che c'è un bimbo o una bimba nella pancia della mamma", ha detto Flora Canto a Silvia Toffanin.

E il marito Enrico Brignano, in collegamento, ha affermato scherzando: "Sto facendo il corso da ostetrico per assistere al parto". Riguardo alla nascita della primogenita Martina, Brignano ha detto: "Non pensavo che si potesse piangere così tanto".

Flora Canto aveva annunciato di essere in attesa del secondo figlio con un post su Instagram. "In questo periodo storico così difficile avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina. Ed è così che ti abbiamo cercato, voluto e desiderato tanto. Ora siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperte. Il nostro piccolo secondo miracolo di vita", aveva scritto la showgirl.

Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Flora Canto a Verissimo
03 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154