Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
18 maggio 2022

Flora Canto, la dedica a Enrico Brignano per i 56 anni

"Siamo ancora qua, innamorati, con due figli meravigliosi e un matrimonio in vista", ha scritto la showgirl su Instagram a corredo di alcune foto con l'attore

Condividi:

Flora Canto ha dedicato un dolcissimo messaggio di auguri su Instagram a Enrico Brignano, in occasione del suo 56esimo compleanno. "E pensare che dieci anni fa nessuno avrebbe scommesso su di noi, eppure siamo ancora qua, innamorati, con due figli meravigliosi e un matrimonio in vista. Buon compleanno amore mio", ha scritto la showgirl, aggiungendo un cuore a corredo di alcuni romantici scatti con l'attore - con il quale ha avuto i figli Martina, 5 anni, e Niccolò, nato lo scorso 20 luglio - che ha commentato: "Ti amo da impazzire".

"Quest'anno il mio regalo più grande: Oggi per il mio compleanno ha detto papà", ha scritto, invece, su Instagram, a corredo di uno scatto dei piedini del secondogenito, Enrico Brignano, che presto covolerà a nozze con la compagna, che, con ironia, ha commentato: "È vero ha detto papà, ma intendeva dire comunque mamma (cioè colei che l'ha messo al mondo e si fa tutte le nottate)".

Flora Canto e le imminenti nozze con Enrico Brignano

Flora Canto di recente aveva condiviso con i fan su Instagram la prova del suo abito da sposa: "L'emozione comincia a farsi sentire. Secondo voi come sarà il vestito che ho scelto? Mi vedete con un abito romantico? A sirena? Sontuoso? Divertente? Chi lo sa", aveva scritto la showgirl a corredo di alcune foto in cui indossava abiti da sposa di diversi modelli. Flora Canto - in un servizio realizzato per il settimanale Gente - aveva rivelato qualche dettaglio del grande giorno, svelando anche la data del matrimonio, che verrà celebrato il 30 luglio al mare, vicino a Roma. E parlando del viaggio di nozze la showgirl aveva detto: "Per ora partiremo qualche giorno in barca noi due, tra Ischia e Capri. Non ce la sentiamo di lasciare i bambini troppo a lungo. Saranno giorni romantici e poi si riunirà tutta la famiglia. Per noi è il bene più prezioso".

Flora Canto ed Enrico Brignano parlano del matrimonio a Verissimo

Flora Canto ed Enrico Brignano, ospiti a Verissimo, avevano parlato del matrimonio. A proposito della romantica proposta all'Arena di Verona, Flora Canto aveva raccontato a Silvia Toffanin: "È stata, credo, una delle cose più emozionanti della mia vita". "L'avevo preparata molto meglio perché avremmo dovuto recitare quella sera Romeo e Giulietta, ma per un problema tecnico quella scena è saltata. Avevo calcolato quasi tutto, ma alla fine ho dovuto improvvisare", le aveva fatto eco Enrico Brignano.

Flora Canto ed Enrico Brignano, la storia d'amore

Flora Canto ed Enrico Brignano - insieme dal 2014 - hanno coronato la loro storia d'amore nel 2017 con la nascita della figlia Martina, e nel 2021 con quella del secondogenito Niccolò. Flora Canto a Verissimo ha raccontato come aveva detto a Enrico Brignano che sarebbe diventato di nuovo papà: "Ho scoperto di essere incinta quando Enrico era in quarantena perché risultato positivo al Covid. Ho dovuto anche resistere perché glielo volevo dire di persona. Allora quando è tornato a casa gli ho fatto trovare un album con i disegni di Martina. Gli ho detto guarda i lavoretti che ha fatto tua figlia e sull'ultima pagina c'era un disegno con la scritta papà da oggi siamo in quattro".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.