Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il matrimonio
13 maggio 2022

Flora Canto e la prova abito da sposa

La showgirl svela anche la data del matrimonio con Enrico Brignano

Condividi:

"L’emozione comincia a farsi sentire". A due mesi dalle nozze con Enrico Brignano, Flora Canto condivide con i fan la sua prova abito da sposa. E in un servizio realizzato per il settimanale Gente rivela qualche dettaglio del grande giorno. "Secondo voi come sarà il vestito che ho scelto? Mi vedete con un abito romantico? A sirena? Sontuoso? Divertente? Chi lo sa", ha scritto la showgirl su Instagram, pubblicando alcune foto in cui indossa abiti da sposa di diversi modelli. "Il primo stupendo", ha commentato Costanza Caracciolo. "Spettacolo", ha scritto Patrizia Pellegrino. Il futuro marito Enrico Brignano ha commentato ironico: "Congratulazioni e contro chi ti sposi?". Al settimanale, Flora Canto rivela anche la data del matrimonio: sarà il 30 luglio al mare, vicino a Roma. E parla del viaggio di nozze: "Per ora partiremo qualche giorno in barca noi due, tra Ischia e Capri. Non ce la sentiamo di lasciare i bambini troppo a lungo. Saranno giorni romantici e poi si riunirà tutta la famiglia. Per noi è il bene più prezioso".

Flora Canto ed Enrico Brignano parlano del matrimonio a Verissimo

Flora Canto ed Enrico Brignano avevano parlato del matrimonio ospiti a Verissimo. Per quanto riguarda la romantica proposta all'Arena di Verona, Flora Canto aveva detto: "È stata, credo, una delle cose più emozionanti della mia vita". Enrico Brignano aveva aggiunto: "L'avevo preparata molto meglio perché avremmo dovuto recitare quella sera Romeo e Giulietta, ma per un problema tecnico quella scena è saltata. Avevo calcolato quasi tutto, ma alla fine ho dovuto improvvisare".

Flora Canto ed Enrico Brignano, la storia d'amore

Flora Canto ed Enrico Brignano stanno insieme dal 2014. Nel 2017 è arrivata la loro primogenita Martina. Nel 2021 è nato Niccolò. Flora Canto aveva raccontato a Verissimo come aveva detto a Enrico Brignano che sarebbe diventato di nuovo papà: "Ho scoperto di essere incinta quando Enrico era in quarantena perché risultato positivo al Covid. Ho dovuto anche resistere perché glielo volevo dire di persona. Allora quando è tornato a casa gli ho fatto trovare un album con i disegni di Martina. Gli ho detto guarda i lavoretti che ha fatto tua figlia e sull'ultima pagina c'era un disegno con la scritta papà da oggi siamo in quattro". Lo scorso settembre Enrico Brignano ha chiesto la mano della compagna durante un suo spettacolo all'Arena di Verona. A luglio 2022 la coppia celebrerà il matrimonio.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.