Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
10 settembre 2021

Federica Panicucci, gli auguri alla figlia Sofia

La conduttrice ha dedicato dolci parole alla primogenita avuta con l'ex marito Mario Fargetta, che ha compiuto 16 anni: "Con te ogni giorno è più bello"

Condividi:

Federica Panicucci ha condiviso su Instagram un dolce messaggio di auguri alla figlia Sofia, avuta nel 2005 con l'ex marito Mario Fargetta, in occasione del suo 16esimo compleanno. "Che regalo meraviglioso mi ha fatto la vita. E con te ogni giorno è più bello. Sofia, tutto l'amore del mondo", ha scritto la conduttrice a corredo di un bellissimo scatto con la primogenita in abito da sera. Anche Mario Fargetta ha dedicato alla figlia un tenero post: "La mia splendida principessa oggi compie 16 anni. Papà ti ama alla follia", ha scritto su Instagram il dj e produttore discografico a corredo di una foto con la sua Sofia. Federica Panicucci con l'ex marito - che aveva conosciuto nel 1995 e con il quale era convolata a nozze nel 2006, per poi separarsi a dicembre del 2015 - ha avuto anche il secondogenito Mattia, 14 anni.

Federica Panicucci, ospite a Verissimo nel 2018, aveva parlato del suo rapporto con la figlia: "Sofia è uno spettacolo, ormai è una signorina. Lei con me cerca sempre il contatto fisico, ed è giusto così, perché i figli vanno amati, abbracciati, confortati, e loro sanno che la loro mamma è un porto sicuro. Spesso mi dice Mamma ti devo parlare, e allora ci chiudiamo nella sua cameretta e mi confida dei momenti importanti per lei". E a proposito dell'amore per i suoi figli, Federica Panicucci aveva poi svelato: "La sera quando li metto a letto mi dicono spesso 'ho la mammite' e allora me li coccolo tanto. Abbiamo piccoli riti che per loro sono importantissimi. Forse sarò troppo protettiva ma ancora li vedo piccoli e li voglio tutti per me". Federica Panicucci dal 2016 vive un'intensa storia d'amore con l'imprenditore Marco Bacini, con il quale di recente è stata ospite al Festival di Venezia. La conduttrice di Mattino 5, parlando della fine della relazione con l'ex marito Mario Fargetta, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Dopo la separazione ero preoccupata, ma i miei figli sono sempre venuti prima di qualsiasi altra cosa; tutto si è adattato a loro di conseguenza". E a proposito del rapporto dei figli con l'attuale compagno, Federica Panicucci aveva detto: "Marco è entrato nella loro vita piano piano ed è una presenza costante ma mai imposta. Lui c'è quando loro chiedono di lui".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.