Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
09 maggio 2020

Federica Panicucci: "Marco è il mio tutto, ogni giorno sceglie me"

Ospiti per la prima volta insieme a Verissimo, Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini raccontano la loro storia d'amore

Condividi:

"Marco è il mio tutto, è un uomo che ogni giorno sceglie me": così Federica Panicucci a Verissimo racconta con le lacrime agli occhi l'amore per il compagno Marco Bacini, in studio accanto a lei. "Marco mi è stato vicino in alcuni momenti molto importanti, qualsiasi cosa lui c'è, non mi dà mai per scontata". "Abbiamo cambiato radicalmente le nostre vite per stare insieme", raccontaemozionata la conduttrice di Mattino Cinque a Silvia Toffanin. "Siamo stati uno tsunami nelle vite dell'altro". E Marco conferma la forza del loro amore: "È una donna unica, fuori dal comune, non avevo mai conosciuto nessuna così prima d'ora". Federica ha perso il suo adorato padre un paio di anni fa, ma il signor Edoardo ha fatto in tempo a conoscere Marco. A tal proposito confessa commossa: "A mio padre Marco piaceva moltissimo e una volta mi disse: Non ti vedo così serena da tempo. Sono felice per te. Hai fatto bene".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.