Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
02 aprile 2022

Ditonellapiaga, l'amore per la nonna Lulla

La cantante, ospite a Verissimo, ha parlato della sua famiglia e di sua nonna, protagonista anche della copertina del suo album

Condividi:

Ditonellapiaga, ospite a Verissimo, ha parlato della sua esperienza a Sanremo con Donatella Rettore, della sua famiglia, dei suoi progetti futuri e dell'amore per sua nonna Ludovica, detta Lulla, protagonista anche della copertina del suo primo album Camouflage. "Nonna è una tipa tosta, mi massacra a volte", afferma Margherita Carducci, vero nome di Ditonellapiaga, un nome d'arte che non piace alla nonna: "No, non le piace, non lo approva". Spiegando il suo nome, la cantante dice: "Era il mio nome di Instagram, allora una volta in un locale ho sentito che mi hanno chiamato con questo nome e ho pensato fosse perfetto perché era provocatorio ma anche simpatico". E parlando sempre della nonna, spiega perché l'ha voluta sulla copertina dei suo primo disco: "Ci sono nonna con le sue amiche e mia zia. Mi piaceva l'idea di portare qualcosa di familiare, ma che sembrasse glamour".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.