Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'anticipazione

Diletta Leotta: "Con Friedkin? Foto vecchie. Sto ancora con Can Yaman"

La conduttrice commenta a "Striscia la Notizia" le foto del bacio con Ryan Friedkin

Condividi
Diletta Leotta smentisce di avere una relazione con Ryan Friedkin. E ai microfoni di Striscia la Notizia commenta le foto del bacio con il figlio del presidente della Roma, pubblicate dal settimanale Oggi. "Quelle foto sono di dicembre. Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere", dice la conduttrice, secondo quanto riporta l'anticipazione diffusa dal programma di Antonio Ricci.

Per quanto riguarda la relazione con l'attore turco: "Sto ancora con Can Yaman, ero in macchina con lui poco fa". E sulla pubblicazione delle immagini che la vedono insieme a Friedkin: "Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa".

Di recente, Leotta aveva pubblicato uno sfogo sui social contro l'interesse morboso sulla sua vita privata. "Leggendo le falsità acchiappa-click sui giornali che mi vengono riservate quotidianamente, chiunque può pensare che io sia una mangia-uomini, una donna incapace di amare. Ed è inaccettabile", aveva scritto la conduttrice in un lungo post dai toni inediti.

Mentre sempre a Striscia la Notizia aveva, poco tempo fa, confermato la sua relazione con Can Yaman, spiegando anche perché per un periodo l'attore è scomparso dai social. "Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. Lui si è tolto dai social per questioni di business", aveva detto la conduttrice.
03 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154