Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'anticipazione

Diletta Leotta: "Con Can Yaman il matrimonio non è saltato"

La conduttrice, a Striscia la notizia, spiega anche perché l'attore ha chiuso il profilo Instagram

Condividi
Dopo la chiusura dell'account Instagram di Can Yaman, diversi gossip erano circolati sulla vicenda. Secondo alcune ricostruzioni, il motivo starebbe nella fine della relazione tra l'attore turco e Diletta Leotta. La conduttrice però smentisce. E a Striscia la notizia non solo conferma la storia d'amore con Can Yaman, ma svela anche le ragioni di una sua "fuga" dai social.

"Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice", dice Leotta a Valerio Staffelli, secondo quanto riporta l'anticipazione diffusa dal programma di Canale 5. "C’è solo da fare le cose con i tempi giusti", continua la conduttrice.

E sulla chiusura del profilo Instagram di Yaman: "Lui si è tolto dai social per questioni di business". Yaman - che era solito postare sia momenti con Leotta che immagini del suo allenamento per diventare Sandokan in una nuova serie tv - avrebbe cancellato il suo profilo, da otto milioni di follower, qualche giorno fa. E da allora, nonostante diverse ricostruzioni sulla vicenda, non ha mai rilasciato alcun commento per spiegarne le ragioni.
20 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154