Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

La coppia

Diletta Leotta e Can Yaman, weekend in Costiera Amalfitana

L'attore e la conduttrice hanno pubblicato delle storie su Instagram

Condividi
Svelata la destinazione di Can Yaman e Diletta Leotta: l'attore e la conduttrice, che si erano mostrati in viaggio insieme, trascorreranno qualche giorno in Costiera Amalfitana. I due hanno pubblicato delle storie eloquenti su Instagram.

Can Yaman si è mostrato in barca con Diletta Leotta, sullo sfondo i Feraglioni di Capri. L'attore ha pubblicato anche un post, scrivendo: "Persino il cielo trattiene il fiato quando vede i Faraglioni di Capri"

I due appaiono sorridenti e affiatati. La coppia sembra, dunque, aver ritrovato il sorriso dopo i gossip su un presunto allontanamento che Leotta aveva smentito in un post su Instagram dai toni inediti. "Perché se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata? E perché se, nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglioso viaggio all’estero si parla di crisi fra noi?", aveva scritto la conduttrice.

E ai microfoni di Striscia la Notizia aveva detto: "Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice".
29 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154