Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

La coppia

Diletta Leotta e Can Yaman in viaggio insieme

La conduttrice e l'attore hanno pubblicato su Instagram delle storie in macchina insieme

Condividi
Can Yaman e Diletta Leotta tornano a mostrarsi insieme. Dopo la storia su Instagram in cui l'attore si sporgeva per dare, all'improvviso, un bacio alla conduttrice, i due hanno postato sui social il video di un viaggio in macchina.

Yaman e Leotta appaiono sorridenti. Segreta invece la destinazione. La coppia sembra aver dunque ritrovato il sorriso dopo le voci su una presunta rottura. La conduttrice aveva smentito ogni ricostruzione. "Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice", aveva detto Leotta ai microfoni di Striscia la Notizia.

La conduttrice aveva anche pubblicato un post su Instagram per difendere la sua storia con Yaman: "Perché se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata? E perché se, nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglioso viaggio all’estero si parla di crisi fra noi?".
28 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154