Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
19 febbraio 2022

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori: è nato Gabriele

La coppia lo ha annunciato con uno scatto su Instagram

Condividi:

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori. È nato il primogenito della coppia, Gabriele. Ad annunciarlo la coppia su Instagram: "Benvenuto al mondo Gabriele Ciavarro", a corredo un cuore blu. Di recente, Clizia, già mamma di Nina, aveva annunciato sui social l'imminente arrivo del secondogenito. "Bebé scalcia e ho le contrazioni", aveva scritto la modella nelle storie su Instagram a corredo di un video in cui Paolo Ciavarro le cucinava la cena.

L'anniversario

Paolo e Clizia si sono conosciuti all'interno della Casa del Gf Vip. La coppia ha festeggiato il secondo anniversario lo scorso 8 febbraio. "Festeggiamo i nostri 2 anni così, in attesa del regalo più bello che la vita possa darci: Waiting for Gabriele", avevano scritto a corredo di una foto insieme.

Il matrimonio

Ospiti a Verissimo, Clizia e Paolo avevano parlato del loro amore e avevano rivelato che il prossimo passo importante sarà il matrimonio. "Il matrimonio ci sarà sicuramente, non a breve però, ma l'intenzione c'è, credo nella famiglia, nel matrimonio, quindi sicuramente è il passo successivo", aveva detto Paolo Ciavarro Nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Clizia e Paolo a Verissimo

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.