Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Recap
16 gennaio 2022

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, l'intervista in 100 secondi

Dalla positività al Covid in gravidanza all'emozione di diventare genitori: a Verissimo il racconto di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Condividi:

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia - che hanno appena superato un momento difficile, in cui la modella, incinta, è risultata positiva al Covid - si sono raccontati a Verissimo e hanno parlato della loro storia d'amore e dell'emozione di diventare presto genitori. "Sono prontissimo a fare il papà, non vedo l'ora che nasca. Lo desideravo e sono pronto", dice Paolo Ciavarro. Clizia Incorvaia, già mamma di Nina, parla della seconda maternità "più consapevole della prima": "Per esempio non faccio caso alle cose futili, alla bilancia, sto bene e mi sto concentrando su altro". Per quanto riguarda il momento in cui è risultata positiva al Covid: "Ho pianto tanto, ero preoccupata". Infine la coppia parla anche del matrimonio: "Ci sarà, non subito, ma è il passo successivo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.