Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
31 agosto 2021

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, i teneri momenti della dolce attesa

Clizia Incorvaia, in dolce attesa di un figlio con Paolo Ciavarro, ha condiviso un video con alcuni momenti della sua gravidanza

Condividi:

Clizia Incorvaia, che di recente ha annunciato di aspettare un bambino dal compagno Paolo Ciavarro, conosciuto nel 2020 nella Casa del Grande Fratello Vip, ha condiviso su Instagram un dolcissimo video di alcuni momenti della sua gravidanza. "Tre mesi di attese, stanchezza mista a felicità pura, e adesso la consapevolezza e il poterlo gridare al mondo: Saremo una famiglia! Ti amo, e amo già tanto gnometto/a", ha scritto l'influencer a corredo del tenero filmato, che racchiude alcuni momenti speciali dei suoi primi quattro mesi di gravidanza, tra i quali la visita alla quale si è sottoposta per effettuare l'ecografia del nascituro, alcuni scatti della gravidanza, e romantici baci con Paolo. E nelle storie di Instagram Clizia Incorvaia di recente - rispondendo alle domande dei fan - a proposito del sesso del nascituro, aveva raccontato: "Per adesso abbiamo preferito non saperlo… sorpresa!". E parlando del nome che darà al figlio, l'influencer aveva annunciato che chiederà consiglio ai suoi follower e che farà partire il totonome. Clizia Incorvaia - che è mamma di Nina, 6 anni, avuta con l'ex marito Francesco Sarcina - parlando della sua seconda gravidanza, di recente aveva racconato a Gente: "Partorirò tra fine febbraio e inizio marzo. Ora sto bene, ma all'inizio è stata dura; ero debole, stavo sempre a letto, e quando mi alzavo avvertivo le nausee, mal di testa, senso di spossatezza, quasi vertigini. Paolo è stato stupendo, un complice perfetto, sempre accanto a me. Ora sto meglio, ho ripreso energia". L'influencer, che lo scorso febbraio aveva festaggiato il primo anniversario della storia d'amore con Paolo Ciavarro, aveva aggiunto: "L'8 febbraio festeggeremo il nostro secondo anniversario, e dopo poco diventeremo genitori. Desideravamo da tempo un figlio, a dire il vero è stato uno dei primi argomenti che abbiamo affrontato, ancora prima che ci mettessimo insieme". Paolo Ciavarro, invece, aveva svelato al settimanale: "Spero sia maschio, per non far sparire il mio cognome. Sogno di trasferirgli le mie passioni sportive e di accompagnarlo sui campi di calcio, come mio padre Massimo ha sempre fatto con me. Stando ai nostri calcoli, l'abbiamo concepito a Lampedusa, la nostra isola del cuore".

Clizia e Paolo, che vivono un'intensa storia d'amore da febbraio del 2020, avevano espresso più volte il desiderio di diventare presto genitori. Ospite a Verissimo lo scorso aprile con il padre Massimo, Paolo Ciavarro aveva raccontato: "Nonostante la separazione dei miei genitori ho sempre avuto voglia di famiglia e di figli". Clizia, invece, in un'intervista aveva affermato: "Ho trovato in Paolo la mia metà perfetta. Sono felice e vorrei un figlio con lui". Massimo Ciavarro a Verissimo si era detto pronto a diventare nonno: "Non c'è niente di più bello. Anche se in questo periodo particolare c'è una grande responsabilità, ci vuole tanto coraggio e bisogna essere tanto presenti". "Tanto non ci sarà bisogno che papà faccia da baby sitter, ci sarà mamma figurati", gli aveva fatto eco Paolo, definendo ironicamente il padre "suocero assente": "È sempre stato così, a differenza di mamma che è molto presente", aveva detto il futuro papà, parlando della madre Eleonora Giorgi. E a proposito del rapporto con Clizia Incorvaia e della convivenza, aveva aggiunto: "È il periodo più felice della mia vita". Clizia e Paolo, ospiti a Verissimo lo scorso dicembre insieme a Eleonora Giorgi, avevano parlato del loro amore: "Stiamo lavorando sul nostro futuro insieme, nel pieno rispetto di Nina. Non abbiamo fretta, perché, nonostante abbiamo 'divorato' questi 10 mesi insieme come se fossero stati 10 anni, se pensi all’eternità delle cose c’è tempo", aveva raccontato Clizia Incorvaia a Silvia Toffanin. Eleonora Giorgi aveva dedicato alla coppia dolcissime parole: "A voi è capitata una cosa rara: incontrare la persona in cui scopri l'affinità più profonda, quella che ti fa stare bene solo per il fatto di stare insieme. Penso che sia bellissimo quello che vi è successo, e che dobbiate investire con fiducia e serenità nella vostra storia". "Sei la cosa più bella che mi è capitata. Con te voglio costruire una famiglia e voglio che tu sia la donna della mia vita", era stata la romantica dichiarazione d'amore fatta a settembre del 2020 a Verissimo da Paolo Ciavarro a Clizia Incorvaia, che aveva risposto al compagno: "Amore mio, grazie a te ho conosciuto l'amore vero. Mi piacerebbe tantissimo avere il 'per sempre', e so che tu sei la persona giusta". Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.