Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ANNIVERSARI
09 febbraio 2021

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, un anno d’amore

La coppia ha festeggiato un anno del loro amore scambiandosi dolci dediche: "Sempre uniti", ha scritto lei. "A te che sei vita", la risposta del compagno

Condividi:

Clizia Incorvaia, 40, e Paolo Ciavarro, 29, hanno celebrato il primo anniversario della loro storia d’amore, scambiandosi romantiche dediche su Instagram. L’influencer ha condiviso lo scatto di un tenero bacio con il compagno. "Non tutto quello che passiamo sui social è realmente così... ho impiegato un po’ oggi a indossare il mio sorriso migliore, poiché ho avuto una notizia brutta. La vita ci pone prove continue e oggi amore mio mi hai dimostrato ancora di più la nostra coesione e forza immensa. Sempre uniti. Auguri amore mio", ha scritto Clizia a corredo della foto, aggiungendo l’emoticon di un cuore. "A te che sei vita. #1", la risposta del compagno, che ha condiviso su Instagram il video di un dolcissimo bacio con la fidanzata.

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro era nata in tv; la coppia si era conosciuta e innamorata un anno fa, durante il Grande Fratello Vip. L'influencer aveva lasciato il programma per prima e, dopo la quarantena vissuta a distanza, i due si erano ritrovati a fine maggio, per non lasciarsi più. Clizia Incorvaia ha voluto ricordare i momenti vissuti con il compagno nella casa con un video su Instagram. "È passato già un anno da quando un programma televisivo ha fatto sì che i nostri destini si incrociassero. Forse i pianeti avevano già iniziato ad allinearsi tempo prima ...un anno fa la luna sembrava un fotomontaggio come nella più bella delle favole e oggi siamo qui insieme, un anno dopo dritti per la nostra strada, al di là di critiche e chiacchiere frivole, più forti e innamorati, più complici e determinati ad aggiungere ogni giorno un nuovo paragrafo al nostro grande e unico amore", ha scritto l’influencer a corredo del video. La coppia, di recente, era andata a convivere in una nuova casa a Roma, e aveva condiviso su Instagram alcune tenere foto insieme. L’influencer aveva pubblicato alcuni scatti con il compagno nel nuovo appartamento, tra i quali la foto di un romantico bacio. Anche Paolo Ciavarro aveva condiviso su Instagram una foto con la compagna tra gli scatoloni del trasloco, aggiungendo l’emoticon di un cuore nella didascalia del post. "Infinito" era stata la dolce risposta di Clizia al messaggio del compagno. Un mese fa, la coppia si era scambiata romantiche dediche anche in occasione degli 11 mesi del loro amore. Clizia Incorvaia aveva condiviso una serie di scatti in cui aveva ripercorso le tappe della storia d’amore con il compagno. "8 = infinito. Non poteva che essere il nostro numero! Quasi un anno insieme in cui ci siamo vissuti più che mai e, quando in estate ci si poteva muovere, abbiamo girato la nostra bella Italia in lungo e in largo", aveva scritto l’influencer a corredo di alcune dolcissime foto amarcord con il compagno. Paolo Ciavarro aveva pubblicato su Instagram un’altra foto di una vacanza con la compagna corredata dall’emoticon di un cuore. "Ed è solo l’inizio…", era stata la risposta di Clizia al post del fidanzato.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ospiti a Verissimo lo scorso dicembre insieme a Eleonora Giorgi, madre di Paolo, avevano ripercorso la loro storia d’amore, annunciando i propri progetti di un futuro insieme. Alla domanda di Silvia Toffanin su una possibile convivenza, Clizia, che è mamma di Nina, avuta dalla precedente relazione con Francesco Sarcina, aveva raccontato: "Stiamo lavorando sul nostro futuro insieme, nel pieno rispetto di Nina. Non abbiamo fretta, perché, nonostante abbiamo 'divorato' questi 10 mesi insieme come se fossero stati 10 anni, se pensi all’eternità delle cose c’è tempo". L'influencer aveva mostrato anche l’anello di fidanzamento regalatole dal compagno in occasione del suo quarantesimo compleanno, e Paolo aveva raccontato: "È una promessa d’amore, un regalo importante". "Paolo ha capito tanto di me, è un anello pensato proprio per me", gli aveva fatto eco la compagna. Eleonora Giorgi aveva dedicato alla coppia dolcissime parole: "A voi è capitata una cosa rara: incontrare la persona in cui scopri l’affinità più profonda, quella che ti fa stare bene solo per il fatto di stare insieme. Penso che sia bellissimo quello che vi è successo, e che dobbiate investire con fiducia e serenità nella vostra storia". Clizia Incorvaia, ospite a Verissimo anche lo scorso settembre con il compagno, ripercorrendo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, aveva raccontato: "Ho vinto, perché lì ho trovato il mio principe azzurro". "Oggi sogniamo il per sempre", aveva dichiarato la coppia a Silvia Toffanin. Rivivi nel video sotto le tappe più emozionanti della storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.