Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
14 settembre 2021

Clizia Incorvaia, il ballo con il pancione e Paolo Ciavarro

L'influencer, in dolce attesa di un figlio con Paolo Ciavarro, ha condiviso un video in cui balla nei panni di una moderna Cenerentola

Condividi:

Clizia Incorvaia, che di recente ha annunciato di aspettare un figlio dal compagno Paolo Ciavarro - con il quale vive un'intensa storia d'amore da febbraio del 2020, nata nella Casa del Grande Fratello Vip - ha condiviso su Instagram un video in cui balla mostrando il suo pancione nelle vesti di una moderna Cenerentola. "Chi ha detto che i sogni si avverano solo per quella fortunata di Cenerentola?", ha scritto l'influencer a corredo del filmato, in cui balla sulle note del celebre brano I sogni son desideri, cambiandosi magicamente d'abito fino all'arrivo del suo principe azzurro, Paolo Ciavarro, con il quale si scambia un bacio. Clizia Incorvaia, che ha poi pubblicato altre foto con Paolo, di recente aveva condiviso un dolce scatto in cui mostrava il pancione con la madre Corinna Recca ed Eleonora Giorgi, mamma di Paolo, e qualche tempo prima aveva pubblicato anche una foto con il compagno: "Amore mio sarai un super papà, e gnometto/a non poteva desiderare papà migliore". Clizia Incorvaia - che è già mamma di Nina, 6 anni, avuta con l'ex marito Francesco Sarcina - di recente aveva condiviso anche un video di alcuni momenti della sua gravidanza e, parlando del nascituro, aveva racconato a Gente: "Partorirò tra fine febbraio e inizio marzo. Paolo è stato stupendo, un complice perfetto, sempre accanto a me". Paolo Ciavarro, invece, aveva svelato al settimanale: "Spero sia maschio, per non far sparire il mio cognome. Sogno di trasferirgli le mie passioni sportive e di accompagnarlo sui campi di calcio, come mio padre Massimo ha sempre fatto con me. Stando ai nostri calcoli, l'abbiamo concepito a Lampedusa, la nostra isola del cuore".

Paolo Ciavarro, ospite a Verissimo lo scorso aprile con il padre Massimo, aveva raccontato: "Nonostante la separazione dei miei genitori ho sempre avuto voglia di famiglia e di figli". Clizia, invece, in un'intervista aveva affermato: "Ho trovato in Paolo la mia metà perfetta. Sono felice e vorrei un figlio con lui". "Sei la cosa più bella che mi è capitata. Con te voglio costruire una famiglia e voglio che tu sia la donna della mia vita", era stata la romantica dichiarazione d'amore fatta a Verissimo nel 2020 da Paolo Ciavarro a Clizia Incorvaia, che aveva risposto al compagno: "Amore mio, grazie a te ho conosciuto l'amore vero. Mi piacerebbe tantissimo avere il 'per sempre', e so che tu sei la persona giusta". Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.