Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SALUTE
26 ottobre 2021

Chiara Ferragni: "Mia figlia Vittoria sta migliorando ogni giorno"

"Vedere il proprio bambino ammalato è l'esperienza più spaventosa che si possa avere", ha scritto su Instagram l'imprenditrice, in ospedale con la figlia

Condividi:
Chiara Ferragni: "Mia figlia Vittoria sta migliorando ogni giorno"
Foto Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni ha aggiornato i suoi follower con un post su Instagram sulle condizioni di salute della secondogenita Vittoria, sette mesi, che di recente è stata ricoverata in ospedale per qualche giorno a causa di un virus. “Una vecchia foto perché onestamente non vedo l'ora di essere a casa con la mia famiglia. Vittoria sta migliorando ogni giorno, e siamo così grati per tutta l'energia positiva che ci state trasmettendo. Vedere il proprio bambino ammalato è davvero l'esperienza più spaventosa che si possa avere, e la salute è davvero il lusso più grande, non dimenticatelo mai", ha scritto l'influencer a corredo di un tenero scatto con il marito, la loro Vittoria e il primogenito Leone, 3 anni. E nelle storie di Instagram l'imprenditrice ha aggiunto: "Passo dopo passo Vittoria migliora, e speriamo continui così anche nei prossimi giorni. Grazie a tutti per i bellissimi messaggi. Mandateci pensieri positivi, in modo tale che Vittoria presto possa essere completamente guarita". Di recente Ferragni, sempre nelle storie di Instagram, aveva annunciato: "Stanotte abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria al pronto soccorso e dovrà restare qualche giorno in ospedale per sicurezza. Ha preso da Leo un virus molto comune del raffreddore, che però nei bambini piccoli come lei dà spesso luogo a situazioni da tenere sotto controllo. Lei è stanca, ma sta bene". Qualche tempo prima l'influencer era tornata di fretta da un evento di lavoro per stare accanto a Leone e Vittoria che si erano ammalati, e aveva fatto poi sapere di aver portato in ospedale la figlia: "Siamo di ritorno dall'ospedale; Vitto si sentiva male stamattina, febbre alta, difficoltà a respirare e un po' di disidratazione, così l'abbiamo portata al pronto soccorso". Nel video sotto, la storia d'amore tra Chiara Ferragni e Fedez.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.