Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
25 ottobre 2021

Chiara Ferragni di nuovo in ospedale con Vittoria: “Ricoverata per qualche giorno”

L'imprenditrice ha fatto sapere di aver portato la figlia in Pronto soccorso: "Ha preso un virus molto comune tra i bimbi"

Condividi:
Chiara Ferragni di nuovo in ospedale con Vittoria: “Ricoverata per qualche giorno”
Instagram Chiara Ferragni

Vittoria Lucia Ferragni, la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez, è stata ricoverata in ospedale per qualche giorno a causa di un virus. A farlo sapere è l'imprenditrice che nelle storie Instagram scrive: "Stanotte abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria al pronto soccorso e dovrà restare qualche giorno in ospedale per sicurezza", scrive Chiara Ferragni. E spiega: "Ha preso da Leo un virus molto comune del raffreddore, che però nei bambini piccoli come lei dà spesso luogo a situazioni da tenere sotto controllo. Lei è stanca, ma sta bene". Di recente l'influencer era tornata di fretta da un evento di lavoro per stare accanto a Leone e Vittoria che si erano ammalati. E qualche giorno dopo Chiara Ferragni aveva fatto sapere di aver portato in ospedale la bambina di sette mesi: "Siamo di ritorno dall’ospedale: Vitto si sentiva male stamattina, febbre alta, difficoltà a respirare e un po’ di disidratazione, così l’abbiamo portata al pronto soccorso. Dopo dieci ore e un po’ di esami siamo di nuovo a casa e lei si sente meglio".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.