Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
11 febbraio 2021

Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez: "Siamo stati derubati"

L’ex ciclista ha raccontato su Instagram di essere stato vittima di un furto con la compagna: "Sono entrati in casa nostra rubando di tutto e di più"

Condividi:
Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez: "Siamo stati derubati"
Foto Instagram @chechurodriguez_real

Ignazio Moser, 28 anni, e Cecilia Rodríguez, 31 anni a marzo, sono stati vittime di un furto domestico nella loro casa a Milano. A raccontare l'accaduto è stato Ignazio Moser, che ha condiviso nelle storie di Instagram un messaggio carico di rabbia : "Purtroppo sabato scorso siamo stati derubati. Degli scarti della società sono entrati in casa nostra ribaltando casa e rubando di tutto e di più. Ovviamente il mio augurio per voi è di spendere tutta la refurtiva in medicine per voi e per i vostri cari. Sperando che le medicine non bastino, perché non esiste giustificazione al mondo per fare una cosa del genere, per derubare le persone, per violentare le persone nella loro intimità casalinga". Secondo quanto riporta Il Giornale, Ignazio Moser avrebbe aspettato alcuni giorni prima di annunciare pubblicamente il furto subito, perché aveva bisogno di metabolizzare il trauma: "Sul momento la coppia ha denunciato alle autorità l’accaduto, ma ha mantenuto il massimo riserbo con i media e con i fan. La coppia ha impiegato alcuni giorni per metabolizzare l’accaduto prima di rendere pubblica la notizia su Instagram. Spetterà ora agli inquirenti portare avanti le indagini per risalire agli autori del furto". Cecilia Rodríguez, che quest'anno diventerà zia per la seconda volta della sorella Belén Rodriguez, al quinto mese della sua seconda gravidanza, di recente aveva annunciato nelle storie di Instagram di essere in cerca di una nuova casa con il compagno: "Che te ne pare di quella casa che abbiamo visto?" chiedeva Ignazio alla compagna nel video condiviso dalla showgirl. "Mi sembra molto bella. Io e Ignazio siamo in cerca di una nuova casa", aveva poi aggiunto Cecilia, rispondendo al compagno. L'ex ciclista di recente aveva condiviso su Instagram anche una romantica foto di coppia a Milano, accompagnata da una tenera didascalia: "Milano per innamorati". Cecilia Rodriguez, che lo scorso novembre aveva festeggiato i primi tre anni d’amore con il compagno, a gennaio aveva pubblicato su Instagram un altro scatto di coppia, con una dolce dedica al fidanzato: "Una bella domenica, con questo tesoro".

La coppia aveva trascorso le recenti vacanze natalizie sulla neve della Val di Sole, in Trentino, con Belén Rodriguez e il suo compagno Antonino Spinalbese. Cecilia Rodriguez, dopo aver passato un’estate turbolenta a causa di una crisi con il fidanzato, era apparsa nuovamente felice e serena al suo fianco dallo scorso ottobre, quando aveva raggiunto Ignazio Moser a Trento. Il riavvicinamento della coppia, dopo la rottura passeggera, era stato anticipato già lo scorso settembre da Chi, che li aveva sorpresi mano nella mano per le strade di Milano. L'arrivo all'ultimo Festival di Venezia da soli, a qualche giorno di distanza l'uno dall'altro, aveva poi fatto pensare a una chiusura definitiva della loro storia d’amore, poi smentita. Rivivi, nel video sotto, le tappe della storia d'amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dal Grande Fratello Vip alla quarantena insieme.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.