Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Salute

Carolina Marconi e la chemio: "Ho avuto paura, ma con la musica mi torna il sorriso"

L'ex inquilina del Grande Fratello torna a parlare della sua lotta contro il tumore al seno

Condividi
Carolina Marconi torna a parlare della sua lotta contro il tumore al seno e aggiorna i follower sulle sue condizioni di salute. "Il 3 giugno sarà per me una data importante: ho messo il picc-port, la cannula di 41 cm in vena che mi seguirà per tutto il mio percorso (chemio)", scrive su Instagram.

La protagonista della quarta edizione del Grande Fratello ammette di aver avuto paura: "Non vi nego che oggi avevo un po’ di fifa e terrore, purtroppo sono crollata a piangere davanti all’infermiere, sono umana non un robot...in questi casi piangere è uno sfogo, una liberazione, fa bene all’anima, paradossalmente ti senti più forte di prima".

"Non è stata una passeggiata, ma è stato più facile di quello che pensassi", dice Marconi. "Sto bene, non ho fastidi, ovviamente non posso fare determinati sforzi, sono stata brava (mi sussurravo) tanto da meritarmi un bel piatto di spaghetti al sugo", continua.

E rivela che poi ci ha pensato la musica a farle da terapia: "Dopo ho messo una bella bachata in macchina. Sapete che mi piace ballare e con il ritmo della musica è ritornato il sorriso, perché tutto passa nella vita e si combatte sempre a testa alta".

Lo scorso aprile Carolina Marconi è stata operata per un tumore al seno, come aveva raccontato in due post su Instagram. "Mi ricordo quel giorno...non potete immaginare quante cose mi frullavano nella testolina...allora prima di addormentarmi ho preso il cellulare in mano e ho scritto la parola ti amo l’ho mandato tramite Whatsapp a tutte le persone a cui voglio bene. Avrò scritto un sacco di ti amo, ma questo mi rendeva più tranquilla", aveva scritto.

L'ex inquilina del Gf aveva affermato anche di doversi sottoporre a chemioterapia. "Ragazzi fate prevenzione vi aiuta a salvarvi e durate di più...la vita è bella", aveva affermato Marconi.
04 giugno 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154